Articoli

Gossip Girl: Penn Badgley e Chace Crawford parlano della serie durante la loro reunion

Grazie a Variety, Penn Badgley e Chace Crawford hanno avuto la possibilità fare una reunion virtuale, durante la quale sono tornati a parlare della serie TV che li ha resi famosi: Gossip Girl. I due attori che hanno interpretato Dan Humphrey e Nate Archibald ora sono impegnati in nuovi progetti. Penn, infatti, interpreta un serial killer nella serie Netflix You, mentre Chase è un supereroe decisamente insolito in The Boys. Tuttavia, nessuno dei due ha dimenticato le proprie origini e insieme hanno chiacchierato dei vecchi tempi.

I due attori hanno iniziato parlando un po’ di You e The Boys, paragonando i loro personaggi. Chace ha ammesso che sono passati dall’interpretare due teenagers in Gossip Girl a vestire i panni di due “tizi bianchi privilegiati e spregevoli” e Penn si è trovato d’accordo sul fatto che il suo Joe fosse un po’ patetico. Ad un certo punto, poi Chace ha detto:

Quello che è interessante di Joe… è come se fosse una strana continuazione di Dan. Alla fine di Gossip Girl, sia nel caso in cui abbia pensato che fosse intelligente o no, che è lui Gossip Girl, questo non coincideva con il personaggio di Dan.

Penn Badgley e Chace Crawford

Penn Badgley e Chace Crawford hanno poi continuato a discutere della serie, analizzandola con il senno di poi:

Chace: Nel 2007, Gossip Girl era audace.

Penn: Lo so, amico. È divertente perché lo era davvero. E ora, voglio dire, non la vedo da un sacco di tempo. Sarebbe interessante guardarla adesso. L’hai vista di recente?

Chace: Amico, devi legarmi ad una barella e aprirmi gli occhi come Arancia Meccanica. Ma no, sarebbe interessante vedere i primi due, forse.

Penn: […] non ha niente a che fare con lo show, ma è molto difficile da guardare. Queste istantanee di te stesso quando hai 20, 21, 22 anni, a chi possono piacere? A volte è proprio imbarazzante.

I due hanno poi pensato di guardare un episodio insieme, dato che entrambi ci tengono molto. Penn ha anche proposto di twittare live mentre lo guardano, in modo da tenere i fan aggiornati. Hanno anche parlato del fatto che, quando Gossip Girl è andata in onda per la prima volta, nessuno usava Twitter, quindi la serie era, usando le parole di Chace, “in anticipo sui tempi”.

Potete guardare il resto della loro chiacchierata nel video che vi ho lasciato sopra, e già che ci sono vi ricordo che il cast per il reboot di Gossip Girl è ora completo. Chace pensa anche di fare un cameo. Leighton Meester (Blair Woldorf), invece, è incinta del suo secondo figlio con Adam Brody.

Martina