Articoli

Gossip Girl Reboot: Chace Crawford è d’accordo

Chace Crawford ha lasciato indietro Nate Archibald dopo che ha ottenuto il ruolo in The Boys, la serie di Amazon Prime video.

Chace Crawford
Chace Crawford

Chace Craword ora interpreta un supereroe, ma un supereroe corrotto dal potere. Il suo personaggio si chiama The Deep e diciamo che non è proprio un tipo simpatico.

Fortunatamente per tutti noi, solo perché ora Crawford è passato alla vita da supereroe non vuol dire che non sia disposto a tornare ad interpretare il ruolo che l’ha reso famoso.

Prima che il reboot o remake ufficiale di Gossip Girl fosse annunciato, è stato chiesto a Chace Crawford cosa ne pensasse di un areazione della serie.

“Mi piacerebbe. Sono decisamente un po’ più entusiasta per questo nuovo show, ma mi piacerebbe vedere di nuovo tutti”

La Nuova serie si svolgerà nello stesso mondo dello show originale, dove Blair, Serena, Chuck e Nate esistono tutti, e ciò significa che ci potrà essere un cameo del cast originale.

La nuova serie si concentrerà su un nuovo gruppo di giovani all’Upper East Side che non si preoccupano del fatto di essere perseguitati da una Gossip Girl, ma tutti sono diventati Gossip Girl in questo periodo dei social media.

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Gossip Girl Reboot: Chace Crawford è d’accordo

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri