Articoli

Gossip Girl: quando uscirà la seconda stagione del reboot?

La prima stagione del reboot di Gossip Girl, targato HBO Max, negli Stati Uniti, è terminata da circa una settimana e ci ha riservato diversi colpi di scena.

Tumblr

In particolare, il trio Audrey, Aki e Max ha deciso di dare inizio ad una relazione poliamorosa, Monet si è ribellata a Julien e proprio quest’ultima ha deciso di stipulare una sorta di accordo con Gossip Girl, le rivelerà tutto ciò che sa sulle persone che conosce, ma non tutte le informazioni saranno vere.

A riguardo, lo showrunner della serie, Joshua Safran ha dichiarato: “Non posso parlarti della condizione del loro patto. Dovrai guardare la seconda stagione. Ma quello che posso dire è che l’arco di questa stagione è tale che Julien è arrivata alla missione di Kate senza sapere che si tratta di Kate, il che significa che si è resa conto che Gossip Girl in realtà ha aiutato. Tutte queste cose sono allo scoperto, le persone parlano. È come se la dichiarazione d’intenti di Gossip Girl avesse ora infettato Julien, e lei pensa: “Il motivo per cui non ha funzionato completamente è perché non l’hai fatto abbastanza bene, e io ti aiuterò”. E penso che questa alleanza tra loro in futuro sia piuttosto divertente e dia una grande carica di energia per l’inizio della seconda stagione.

Vorrei che questa potesse andare in onda subito. Non so quanto tempo passerà tra le stagioni, perché non abbiamo ancora iniziato a girare. Ma vedrete davvero cosa accadrà e sarà super divertente.”

Safran ha poi proseguito dicendo: “Camille De Haan la odi, ma è divertente, molte persone si schierano con lei. Voglio dire, lei non sa che Kate è Gossip Girl. Vedrete molto di più di Camille. Incontrerete anche il padre di Monet, Greyson, e questa è una grande storia andando avanti. Penso che questo sia l’inizio di un viaggio per Kate”.

In questo caso, approfondendo quindi il personaggio della madre di Monet, introdotto nell’ultimo episodio e la contrapposizione tra lei e Kate.

Infine, lo showrunner ha parlato anche della nuova triade, che ci ha fatti tutti innamorare: Audrey, Max e Aki “Sarà facile o più facile a dirsi che a farsi? Penso che quando hai tre persone che vogliono tutte la stessa cosa, ciò non significa che vogliono la stessa cosa allo stesso modo…”

Che dire, noi non vediamo già l’ora di vederla e voi?

emily alyn lind gifs | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: News Week

-Giada

Link Correlati: