
Gossip Girl reboot: sarà più un “proseguimento” che un reboot!
Gossip Girl reboot: più un proseguimento che un vero reboot
A quanto pare, la nuova serie della HBO Max sarà più un “proseguimento” di Gossip Girl che un reboot vero e proprio! Josh Schwartz, il produttore esecutivo, avrebbe dichiarato questo ai giornalisti al Television Critics Association summer press tour, dove stava promuovendo la serie Looking for Alaska targata Hulu:
Non ci sono nuovi attori ad interpretare Serena e Blair, per esempio. Non è un remake. È un proseguimento di quel mondo.
Secondo l’uomo, la porta sarebbe aperta per un eventuale ritorno degli attori originali.
Abbiamo chiamato tutti loro per fargli sapere del progetto e saremmo felici di coinvolgerli, se volessero. Ma la loro partecipazione non sarebbe contingente. Hanno interpretato quei personaggi per sei anni e se sono stati felici così, vogliamo rispettarlo. Ma ovviamente sarebbe bello rivederli.
Nella serie, formata da 10 episodi, si parlerà di quanto i social media abbiano cambiato la società e di come sia cambiata New York stessa in questi anni.
Hanno preferito raccontare la storia dal punto di vista dei giovani e non dei vecchi personaggi controllati da Gossip Girl, perché altrimenti non avrebbe avuto senso. Ognuno di noi ora è la Gossip Girl di se stesso e di questo racconterà la nuova serie.
Non c’è ancora nessuna data di debutto, ma il nuovo servizio di streaming della WarnerMedia uscirà nella primavera del 2020.
Cosa ne pensate?
Fonte: TVLine.
Erica
Articoli correlati:
Kristen Bell dice se si unirà al reboot di Gossip Girl!

