Articoli

Gossip Girl: Sebastian Stan è ritornato al New York Palace Hotel

Un altro attore di Gossip Girl sembra avere nostalgia della meravigliosa serie che tutti abbiamo amato e specialmente dei luoghi iconici che sono stati teatro di scene importanti

Sebastian Stan in questi giorni si trovava a New York e non ha perso occasione di farci tornare un bel po’ di nostalgia.

Stan, interprete di Carter Baizen in Gossip Girl, è tornato in uno dei luoghi più iconici della serie e ha condiviso su IG e, più precisamente, nelle stories, uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fans.

Si, avete visto bene, si tratta proprio della facciata del New York Palace Hotel, l’albergo in cui hanno vissuto la famiglia van Der Woodsen e poi anche quella dei Bass.

L’hotel è situato sulla Madison Avenue e Sebastian ci ha fatto proprio un bel regalo, non trovate? Il cast di Gossip Girl è nostalgico, a quanto pare.

 Irene

 

Commenti disabilitati su Gossip Girl: Sebastian Stan è ritornato al New York Palace Hotel

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.