Articoli,  Telefilm

GOT 8: Tobias Menzies conferma che Edmure Tully è vivo e potrebbe tornare

Vi ricordate di Edmure Tully? È il fratello di Catelyn Stark e Lysa Arryn, e l’ultima volta che l’abbia visto era stato fatto prigioniero dai Lannister. Faceva parte del piano di Jamie per prendere Delta Delle Acque, ed è poi stato catturato da Walder Frey. Anche se Arya si è vendicata per le Nozze Rosse uccidendo quell’essere spregevole, noi non abbiamo più saputo nulla riguardo a Edmure.

Risultati immagini per edmure tully gif

Tobias Menzies conferma che Edmure Tully è vivo

Durante un’intervista con Digital SpyTobiaz Menzies ha parlato del suo possibile ritorno in Game Of Thrones 8. L’attore che presta il volto a Edmure ha dichiarato:

Ad essere sincero non ne ho idea. Lui ovviamente è ancora in prigione, vivo da qualche parte, ma sono piuttosto avari nel dare informazioni e non ho saputo niente. La sensazione è che abbiano un sacco di storie da legare, ma non so se questa sia una di quelle su cui vorranno tornare.

Tobias sembra non essere ancora stato chiamato, quindi è possibile che non lo vedremo più. Forse, però, potrebbe tornare per una breve apparizione più avanti, giusto per il tempo che serve per concludere la sua storyline. Cosa ne dite, vi piacerebbe rivederlo?

Martina

Commenti disabilitati su GOT 8: Tobias Menzies conferma che Edmure Tully è vivo e potrebbe tornare