Game Of Thrones: ecco come Kit si è preparato alla scena di nudo con Emilia
In Game Of Thrones siamo abituati a grandi battaglie, mezzi lupi, draghi, persone che risorgono e anche peggio. Nel finale, però, Jon Snow (Kit Harington) ci ha lasciati davvero senza parole. Sì, il fatto che in realtà sia il nipote di Dany (Emilia Clarke) è molto interessante, ma è il suo fondoschiena ad averci veramente impressionati. Voglio dire, l’avete visto? Al mondo ci sono due tipi di persone: quelli che ammettono di aver fermato la scena per ammirarlo meglio, e quelli che mentono.
Ora ATTENZIONE, per dimostrare ciò che dico sto per allegare la gif di quella famosa scena di nudo. Se siete sensibili, copritevi gli occhi e scorrete in giù: certi contenuti dovrebbero essere vietati ai minori di 18 anni. Pronti?
Siete vivi? No? Come immaginavo.
Ora, scherzi a parte (non stavo scherzando), c’è gente che sul serio fatto iniziare una polemica dicendo che quello non fosse vero. Kit, ovviamente, non poteva accettare certe diffamazioni, quindi ha dichiarato al mondo intero che il suo sedere è al 100% NATURALE.
Kit Harington: “Per prepararmi a quella scena ho fatto molti squat”
Il nostro bell’attore, inoltre, ci ha dato altri dettagli riguardo alla scena di nudo con la collega. Ha confessato che Madre Natura lo ha graziato, perché in quella zona non gli cresce un singolo pelo. Nonostante tutto, però, non era ancora soddisfatto di come sarebbe apparso, quindi ha fatto esercizio:
Se sai che 60 milioni di persone ti vedranno il sedere, ti prepari. Per essere pronto alla scena di nudo ho fatto tanti squat.
Kit, non so cosa dire. Tutti noi apprezziamo molto il tuo impegno: hai ottenuto davvero un ottimo risultato! Rose è davvero una donna fortunata.
Martina