Articoli

GOT: svelati i dettagli delle stagioni 7 e 8, con un cameo di Ed Sheeran!

Come tenersi occupati mentre si aspetta luglio 2017 per la première di Game Of Thrones? Seguendo le news che rilascia HBO sulle prossime due stagioni, ossia la settima e l’ottava (non che ultima).

L’occasione spoiler si è presentata al festival musicale e cinematografico South by Southwest (SXSW) di Austin, Texas, durante il quale i creatori della serie, i fantastici David Benioff e D.B. Weiss, ci hanno rivelato delle news interessanti tra cui un cameo di Ed Sheeran, il famoso cantante inglese che a breve intraprenderà un tour mondiale!

Ecco le novità:

POCHI EPISODI

Infatti, le due stagioni comprenderanno in totale 13 episodi, 7 nella settima stagione e 6 nell’ultima. Questo dato ha creato scalpore tra i fan che, basandosi sulle passate stagioni, si aspettavano 10 episodi per entrambe le future stagioni.

In un’ intervista di  Variety di qualche tempo fa, gli showrunner hanno spiegato che la decisione è stata presa per “dedicare più tempo” a ciascuna puntata. Sempre nella stessa intervista, Benioff e Weiss hanno spiegato che stanno lottando per la stesura dell’ottava stagione.

“Combattiamo su chi deve scrivere quale metà. Lottiamo per chi ucciderà Sansa. Ci siamo resi conto che è l’ultima volta che lo faremo.”

L’emozione e l’attesa per queste due stagioni si fanno sentire, tanto che il panel della serie HBO era atteso con grande trepidazione.

Nonostante gli attori non potessero dire nulla, ecco cos’è emerso:

[SPOILER]

Winter Is Coming, la settima stagione, sarà colma di effetti speciali realizzati da ben 3 squadre differenti con l’ipotesi che un drago possa essere controllato da un Estraneo! 

Ma se questa notizia non vi crea emozioni, ecco la risposta che ha dato Maisie Williams sul perché Sophie avesse i capelli biondi, anziché rossi come prevede il personaggio di Sansa

“Perchè è morta.”

Passando a notizie clamorose, abbiamo il cameo di Ed Sheeran.

Il cantante infatti parteciperà alla settima stagione di GOT, voluto dai due creatori per l’interprete di Arya, grande fan del cantante.

         “Abbiamo cercato per anni di ingaggiare Ed Sheeran per fare una sorpresa a Maisie e stavolta ce l’abbiamo fatta.”

Cos’altro dobbiamo aspettarci dall’ultima stagione?

-Miriana

 

Commenti disabilitati su GOT: svelati i dettagli delle stagioni 7 e 8, con un cameo di Ed Sheeran!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.