Articoli

Gotham: Cameron Monaghan interpreterà due personaggi?

I nuovi episodi della quarta stagione della serie tv Gotham sono tornati, ed insieme a loro è ricomparso anche Cameron Monaghan, che potrebbe interpretare due personaggi nello show!

Il ritorno di Jerome

Anche se tutti i fans della serie sanno bene che il personaggio interpretato da Cameron Monaghan, Jerome, non è Joker, sembra proprio che il vero Joker stia arrivando, ed il suo arrivo potrebbe essere legato al personaggio di Jerome, fondamentale per l’arrivo del cattivo nella quarta stagione di Gotham.

Qualche settimana fa, Morena Baccarin, volto di Lee “Doc” Thompkins, ha annunciato il ritorno di Cameron sul set, ma forse si è lasciata sfuggire qualche notizia di troppo. Infatti, non solo Cameron ha riportato Jerome a Gotham, ma sembra anche che l’attore debba interpretare un secondo personaggio, e a parlarci di questa possibilità è stata proprio la Baccarin.

Sembra che l’attrice abbia dichiarato che Jerome, in questi nuovi episodi della quarta stagione, avrà un alleato che gli somiglierà molto, ed ha lasciato intendere che sia proprio Cameron Monaghan ad interpretare il personaggio misterioso.

Nessuna la risposta della FOX, che quando è stato chiesto conferma delle parole della Baccarin hanno risposto:

“Cameron Monaghan sta tornando. Non ci ha mai veramente lasciati. Ha delle scene incredibili.”

In ogni caso, si creeranno molti problemi con l’arrivo di Jerome, e le cose si complicheranno quando si alleerà con il Cappellaio Matto e Lo Spaventapasseri.

Non perdetevi i nuovi episodi!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Gotham: Cameron Monaghan interpreterà due personaggi?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.