Articoli

Gotham: Cory Michael Smith ha fatto coming out

Cory Michael Smith, meglio conosciuto per essere l’interprete di Edward Nygma/The Riddler in Gotham, ha fatto coming out

Cory Michael Smith ha fatto coming out durante un’intervista rilasciata a The Daily Beast: 

C’è qualcosa di speciale nel raccontare una storia che sembra più vicina a casa. Non sono esattamente come The Riddler nella vita reale. Vengo dall’America Centrale. Vengo dall’Ohio. Ho vissuto qui [a New York] per un po’, e ci sono tratti in cui non vedo spesso la mia famiglia. Andare a casa e l’intera sciarada è molto familiare. La prima cena di famiglia dopo un po’. Venendo a una famiglia, la paura di quello.

Cory ha anche detto che il suo coming out ha richiesto “molto tempo”, ma la sua famiglia lo ha gestito con “molto amore”.

Irene

Commenti disabilitati su Gotham: Cory Michael Smith ha fatto coming out

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.