Gotham – Recensione 3×13
Ok, sono completamente uscita fuori di testa per questo personaggio, se lui, come sembra, prenderà il posto del famigerato cattivo di Batman, Joker, allora io sono la sua Harley Queen, sapete della mia passione per gli squilibrati assassini vero?
E chi meglio di lui può soddisfarmi sotto ogni punto di vista?
Anche con la faccia spillata era di una bellezza incredibile e poi diciamocelo, quei capelli rossi sono da brividi.
Si, la smetto di parlare del mio folle amore per lui e inizio a recensire “Mad City: Smile Like You Mean It”.
Un certo sciocco di nome Dwain voleva prendere il posto di Jerome, grazie per averlo riportato in vita, te ne siamo grati ma, detto alla romana, LEVATE PROPRIO, e infatti è saltato in aria.
Oltre ad avere deturpato il perfetto viso del bellissimo psicopatico, ha anche osato indossarlo!
- Che Schifo
- Non sei minimamente degno di indossare quel volto
- Di Jerome ce n’è e solo e soltanto 1!
Ora che il nostro psicopatico è in vita e libero, lo vedremo sicuramente negli episodi successivi e sono più che curiosa di sapere come proseguirà questa storia.
In giro per vari Blog ho letto una voce che se vera non mi dispiacerebbe affatto: BARBARA KEAN come HARLEY QUEEN.
La malattia mentale c’è e i capelli anche, perché non provare questa follia?
Purtroppo, ed è tutto dire, devo passare a Pinguino che pian piano sta impazzendo per colpa del perfido Nygma che gioca con il suo cuore.
Ok che in questi episodi sono innamorata di un’altro, ma vederlo in quelle condizioni mi sta davvero distruggendo il cuore.
No, non penso di uscire sana mentalmente da questa storyline, ansi sono abbastanza sicura che impazzirò, ed io che mi ero quasi convinta che valesse la pena shipparli insieme!
Comunque, non mi sta convincendo ultimamente la storia dedicata a Pinguino ed è un vero peccato perché come sapete, è da sempre uno dei miei personaggi preferiti.
L’unico lato positivo per me è stata Barbara che è sempre psicopaticamente perfetta.
Per chiudere la mia SHIP: Celina & Bruce.
MAI NA GIOIA.
Era troppo tempo che andavano d’accordo e infatti la perfida mamma della ragazza doveva venire a romperci le uova nel paniere.
Tutto quello che abbiamo visto era una messa in scena, io a quella donna gli ghigliottino il cranio!
Ma che si fa così?!
Bruce ha sbagliato a pagarla pur sapendo che era una truffa bella e buona, ma lo ha fatto per non ferire Cat, che purtroppo però è una ragazza molto intelligente.
Vederli fare a botte mi ha ferito, perché soffrivo ovviamente, ma sono rimasta stupita da Bruce che sta avendo FINALMENTE frutti dai suoi allenamenti!