Crea sito
grammy-awards-harry-styles
Articoli

Grammy Awards: Harry Styles e molti altri pronti per esibirsi!

La 63esima cerimonia dei Grammy Awards sta per avere inizio, ed Harry Styles insieme ad altri cantanti sono pronti ad esibirsi.

Harry Styles ai Grammy Awards

E dopo i Golden Globes e i BAFTAs, è arrivato anche il turno dei 63esimi Grammy Awards! Anche in piena pandemia, la musica non si ferma, ed anzi finalmente potremmo anche vedere le esibizioni degli invitati ed ascoltarli “dal vivo”. Presentati da Trevor Noah, CBS e la Recording Academy, i Grammy si terranno al Los Angeles Convention Center domenica 14 Marzo sulla CBS Television Network o sulla piattaforma Paramount+.

grammy-awards

Seguendo delle rigide regole per quanto riguarda il covid, ecco come si svolgerà la serata:

“Gli artisti si riuniranno, anche se con le dovute distanze, per suonare e cantare tutti gli altri come una vera comunità e per celebrare la musica che ci unisce tutti.”

il pubblico sarà limitato dai performer stessi, dai nominati e da alcuni loro ospiti. Il produttore esecutivo dei Grammy AwardsBen Winston, ha comunicato a Variety che alcune performance verranno pre-registrate e che mentre i premiati verranno riuniti in una stanza gigantesca, ci saranno 4 palchi con un numero ridotto di performer, nominati e ospiti.

“Gli artisti che si esibiranno e i nominati saranno gli uni il pubblico degli altri, quindi sarà una stanza piena di musicisti incredibili, tutti distanziati tra loro, ed ogni 45 minuti i nuovi 4 gruppi saliranno sui palchi sostituendo i 4 gruppi prima di loro.”

Ma ora, vediamo chi ci sarà ad esibirsi ai Grammy Awards: Harry Styles, Bad Bunny, Black Pumas, Cardi B, BTS, Brandi Carlile, DaBaby, Doja Cat, Billie Eilish, Mickey Guyton, Haim, Brittany Howard, Miranda Lambert, Lil Baby, Dua Lipa, Chris Martin, John Mayer, Megan Thee Stallion, Maren Morris, Post Malone, Roddy RicchTaylor Swift.

Molti di loro sono anche nominati nelle diverse categorie, come Styles, Megan Thee Stallion, Bad Bunny, DaBaby, Doja Cat e Guyton.

Pronti per un’altra bellissima serata?

Fonte: Variety

-Miriana

Commenti disabilitati su Grammy Awards: Harry Styles e molti altri pronti per esibirsi!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.