L’attore protagonista di The Flash, Grant Gustin e la moglie LA Thoma, diventeranno presto genitori ed accoglieranno il primo figlio tra le loro braccia!
Grant Gustin e LA Thoma presto genitori!
L’attore di The Flash, Grant Gustin sta correndo alla velocità della luce verso il mondo della paternità, infatti giusto un giorno fa, l’11 Febbraio Gustin e sua moglie LA Thoma hanno annunciato la gravidanza. Con una dolcissima foto insieme ai loro tre cani, i due hanno mostrato la foto dell’ecografia del piccolo o piccola che presto raggiungerà questo mondo!

A postare la foto per prima è stata proprio LA Thoma, dottoressa di fisioterapia, che sul suo profilo Instagram ha condiviso la foto dell’ecografia mentre i due tenevano in braccio i loro cagnolini, ed ha scritto:

“Ne aggiungiamo ancora uno alla crew! I cagnolini sono emozionatissimi :)”
Poco dopo, anche Grant ha pensato di condividere la stessa foto sul suo profilo personale, spiegando come si sente:
“Incredibilmente emozionato! Come ha aggiunto anche LA, anche i cani ovviamente lo sono.”
A commentare sono stati in tantissimi, tra fan, amici e familiari. Tra i tanti vediamo il commento della co-star di Grant, Candice Patton, che interpreta Iris West, che dice:
“CONGRATULAZIONI a voi ragazzi!!!”
Anche l’attrice di Superman and Lois, Elizabeth “Bitsie” Tulloch, ha voluto commentare la dolce notizia scrivendo:
“Sono così felice per tutti e due!!!!!! Non vedo l’ora di conoscere il piccolo ed avere giornate di gioco insieme!!!!!!”
Bitsie, che ha sposato la sua co-star in Grimm, David Giuntoli nel 2017, ha accolto la loro bambina Vivian proprio nel giorno di San Valentino nel 2019.
Ricordiamo che i due futuri genitori Grant Gustin e LA Thoma hanno fatto il grande passo del matrimonio nel 2018 al Valentine DTLA a Los Angeles.
In quel momento il rappresentante di lui aveva raccontato ad EW Magazine:
“Erano circondati dalle loro famiglie e dagli amici stretti, ed è stata una bellissima cerimonia e un giorno indimenticabile.”
Ovviamente, tra i parenti e gli amici erano presenti in quel momento speciale anche Melissa Benoist, Daveed Diggs, RJ Brown, Max Chucker e Adam Kaplan.
Fonte: EOnline
-Miriana