Articoli

Grant Gustin fa impazzire i fan con uno scatto su Instagram

La star di The Flash, Grant Gustin, spesso si diverte a coinvolgere i suoi fan online.

Dopo aver passato un po ‘di tempo nella località di Las Ventanas al Paraiso a San Jose del Cabo, Grant Gustin ha deciso di divertirsi un po’ con la macchina fotografica  per i fan.

Sotto la foto, l’attore ha scritto “Sad to leave it behind”, un gioco di parole che si basa con sul cuore e in combinazione con l’immagine  funzionare piuttosto bene.

Non sorprende che il post di Gustin sia stato oggetto di molta attenzione, in particolare da parte di altre celebrità come Rick Gonzalez di Arrow, Rahul Kohli di iZombie e gli ex co-protagonisti di Gustin, Kevin McHale e Max Adler.

Robbie Amell ha dichiarato che questo è il suo “nuovo sfondo del telefono”, e anche la creatrice di Roswell, New Mexico Carina Adly MacKenzie si è dichiarata d’accordo.

Stephen Amell è intervenuto con il commento più popolare.

“Potrei non essere più etero.” 

 

 

The Flash tornerà per la sesta stagione di martedì sera questo autunno, con la data esatta che probabilmente verrà rivelata un po’ più tardi questa estate.

Fonte: Cinemablend

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Grant Gustin fa impazzire i fan con uno scatto su Instagram

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.