Articoli

Grant Gustin ha fatto suonare l’allarme antincendio sul suo volo per il Canada!

Grant Gustin, attore interprete di “Flash” nell’omonima e fortunata serie della CW, ha combinato un grosso guaio mentre era in volo per il Canada.

È stato riferito a TMZ che Grant era a bordo del Compass Airlines Flight 6006 domenica sera per andare da Los Angels a Vancouver, seduto in prima classe.
Quando l’aereo, che trasportava 68 passeggeri, ha spento le luci, Grant è andato direttamente in bagno e presumibilmente si è messo a fumare la sua sigaretta elettronica.
I testimoni dicono che il fumo che usciva dal bagno era così intenso da far scattare l’allarme antifumo, tanto che il capitano e il copilota sono stati costretti ad indossare maschere di ossigeno.

Secondo i testimoni, il ragazzo voleva solo rilassarsi durante il volo e gli assistenti gli hanno confiscato la sua sigaretta per evitare di ripetere l’inconveniente.
È stato detto che l’aereo NON è stato dirottato e dopo essere atterrato a Vancouver, Grant è stato trattenuto e raggiunto dalle autorità canadesi.
Come probabilmente sapete, svapare mentre si è in volo è una grandissima violazione delle norme di sicurezza, ma fortunatamente per Grant, è stato rilasciato con un avvertimento.

Fonte: TMZ

-Sara

Commenti disabilitati su Grant Gustin ha fatto suonare l’allarme antincendio sul suo volo per il Canada!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!