Pubblicità

Grant Gustin parla dei poteri “unici” di Cicada e della connessione con Nora

La quinta stagione Flash potrebbe essere quella migliore dello show, almeno secondo lo stesso Grant Gustin.

Non voglio che le aspettative della gente siano alte, ma penso davvero che potrebbe essere molto simile alla prima stagione in termini di cuore, umorismo e portata”, ha dichiarato Grant Gustin a EW.

Una cosa che contribuisce al tono spensierato della stagione è l’arrivo della figlia di Barry e Iris (Candice) dal futuro Nora (Jessica Parker Kennedy), che essenzialmente spinge sulla genitorialità della coppia.

“Stanno imparando tutte le lezioni che i nuovi genitori imparano quando i loro figli crescono, ma dal momento che è un’adulta aggiunge una sorta di scenario più acuto a tutte quelle decisioni”, afferma  Todd Helbing.

Anche se c’è un po ‘di freddezza tra Iris e Nora, avviene il contrario nella dinamica tra Barry e Nora. “La dinamica tra Barry e Nora è stata molto divertente con cui giocare. Nora conta davvero su Barry, e hanno una connessione da subito, e lei tira fuori il lato divertente e spumeggiante di Barry che non vediamo più così tanto “, dice Gustin.

Ma questo è The Flash, quindi sappiamo che i momenti di divertimento non possono durare a lungo, il che è dovuto al villian della stagione 5: Cicada (Chris Klein).

Capiamo molto presto, il che non dovrebbe rappresentare un enorme shock, il fatto che Nora sia qui in realtà ha qualcosa a che fare con l’arrivo di Cicada”, dice Gustin.

Cicada, il secondo cattivo non-speedster del grande spettacolo, è diverso da tutti i precedenti villian dello show, principalmente a causa del suo set di poteri che rappresenta una minaccia per tutti i  membri del Team Flash.

Può smorzare altri poteri metaumani, e non sappiamo in un primo momento come è in grado di farlo. Ha un vantaggio che nessun altro grande cattivo ha mai avuto. Non sappiamo chi sia. Lui è misterioso. È un tipo intimidatorio, un uomo grande e spaventoso che può rendere praticamente tutti questi supereroi metamani inutili, più o meno, in battaglia “, dice Gustin.

-Giusy.

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Giusy Adelizzi

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.