Articoli

Grant Gustin parla di quello che accadrà nella quinta stagione e il desiderio di dirigere un episodio

Grant Gustin, che tornerà ad indossare presto i panni dello Velocista Scarlatto, ha un’idea ben precisa sulla quinta stagione di The Flash che, secondo l’attore, si concentrerà proprio sul personaggio di Nora.

Non voglio rivelare troppo” ha dichiarato Gustin all’ACE Comic Con Seattle (Comicbook). “Anche io non ne so molto. Quello che posso presumere è che vedremo… Voglio dire, Nora è intrappolata nel nostro tempo. Penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutarla a trovare un modo per tornare nel suo tempo e vedremo Barry e Iris interagire con una versione adulta della loro bambina. Voglio dire, sarà molto bello. Vedremo un nuovo velocista, quindi preparatevi. “

Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Todd Helbing, scopriremo abbastanza presto l’errore commesso da Nora  quale sia:” Lei ha commesso questo grosso errore alla fine dell’episodio – puoi vedere la preoccupazione per ciò che ha fatto, e Barry ha sicuramente imparato le sue lezioni dai viaggi nel tempo, quindi sarà interessante metterlo dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutarla a risolverlo. “

Grant Gustin ha intanto mostrato il suo desiderio di poter un giorno dirigere un episodio, come riportato da Comicbook.

“Flash mi ha fatto desiderare di fare il regista, cosa che non sapevo di me stesso. Non era il caso prima di The Flash, solo perché ora ho speso migliaia di ore sul set, quindi voglio assolutamente farlo. Ne ho parlato molto di recente. E forse lo farò se me lo permetteranno. “

-Giusy.

Commenti disabilitati su Grant Gustin parla di quello che accadrà nella quinta stagione e il desiderio di dirigere un episodio

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.