Articoli

Gravidanza in arrivo per Iris? Ecco cosa potrebbe cambiare con l’arrivo di Nora

La linea temporale è compromessa, di nuovo, ma questa volta il Velocista Scarlatto o il team di Leggende non ne hanno colpa. Alla fine della quarta stagione abbiamo scoperto che Nora Allen, figlia di Barry e Iris, ha fatto “un terribile errore” anche se non ci è dato sapere di quale errore si tratti.

Nora è apparsa per la prima volta nel super-crossover Crisi su Terra X apparendo saltuariamente nel corso della quarta stagione.

Grant Gustin ha stuzzicato il pubblico presente all’ACE Comic Con Seattle con qualche indiscrezione sulla quinta stagione.

Recentemente l’attore ha parlato del futuro della relazione tra Barry e Iris (Candice Patton): “Voglio dire, immagino che se potessimo stare in onda abbastanza a lungo, probabilmente li vedremo avere un bambino, che abbiamo visto in realtà anche se sto pensando a qualcosa di “più piccolo”, ma vedremo, sono felice di vedere cosa faremo con l’anno prossimo con la “Mystery Girl“.

A quanto pare gli inizi della quinta stagione saranno incentrati su Nora: “Neanche io lo so. Quello che potrei presumere è che vedremo … Voglio dire, Nora è intrappolata nel nostro tempo. Penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutarla a trovare un modo per tornare indietro e vedremo lui e Iris che interagiscono con una versione per adulti del loro bambino. Voglio dire, sarà davvero fantastico. Vedremo un nuovo velocista, quindi. Preparatevi.”

Infine, lo stesso produttore esecutivo Todd Helbing, in un’intervista a ComicBook.com, ha parlato di come il personaggio di Nora sorprenderà i fan: “Ci piace sempre introdurre personaggi e aree di evidenziazione che provengono dai fumetti, ma non vogliamo rispettarli esattamente così da poter cambiare le storie come meglio crediamo e raccontarle per uno show televisivo [….] ora sarà interessante mettere Barry dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutare la figlia a sistemarlo“.

 

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Gravidanza in arrivo per Iris? Ecco cosa potrebbe cambiare con l’arrivo di Nora

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.