Grazie ai fan David Harbour è stato invitato a ballare coi pinguini da Greenpeace
David Harbour e il suo sogno di ballare con i pinguini
Alla fine di gennaio, David aveva lanciato una richiesta ai suoi fan: raggiungere 200k retweets per andare a ballare con i pinguini. Il tutto è nato da una risposta di Greenpeace al suo tweet, che gli assicurava che se avesse raggiunto il limite richiesto lo avrebbero portato con loro nella prossima spedizione.
Internet, listen…
I’m a giver. I give and I give.
But now I need you.
I need 200k retweets to go dance with penguins.
Please internet.
Please retweet THIS TWEET.
Please.
A man needs his ‘guins. https://t.co/YN1XRrPGhp— David Harbour (@DavidKHarbour) January 22, 2018
In pochissimo tempo il tweet ha raggiunto e superato la quota stabilita, e quattro giorni fa David si è imbarcato con Greenpeace per andare in Antartica. Farà sicuramente vedere un po’ di mosse alla Jim Hopper ai pinguini! Prima di partire, l’attore ha rilasciato una dichiarazione:
Beh, Greenpeace ha affermato che il Mare di Weddell ed i suoi dintorni ospitano un prezioso ecosistema, vitale per il nostro futuro. E che ci sono pinguini lì. E che dovrò girovagare con loro, discutere le loro tecniche genitoriali e sì, ballare con loro. Sì, lo riprenderanno. E se forse avrò abbastanza supporto da tutti, mi regaleranno quel video, quindi posso affittarvelo. Per quelli che pensano che io non abbia le capacità per il Passaggio di Drake, né i cojones per spaventare una selvatica foca dalla mia strada, né il magnetismo animale per attrarre un gruppo di curiosi pinguini.. Guarda, non è la mossa giusta scommettere. Voglio dire, sono conosciuto per fare “cose strane”.
Adoro quest’uomo. E aspetto il video di lui che balla con i pinguini!
Martina