Articoli

Grease: ordinato uno spin-off del musical dalla HBO

Sei mesi dopo che la Paramount ha annunciato un prequel del film Grease, il famoso musical con John Travolta e Olivia Newton John, il servizio di streaming HBO ha ordinato una serie tv spirato a Grease,  la serie sarà uno spin-off musicale dell’iconico film.

Il progetto sarà prodotto dalla Paramount Television, lo studio dietro al musical Grease: Live, vincitore di un Emmy nel 2016.

Erik Feig e Temple Hill (Love, Simon) saranno i produttori esecutivi.

“Ispirato dal film del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John, Grease: Rydell High sarà ambientato anche negli anni ’50, quando le Pink Ladies e i T-Birds continuano a governare la scuola, e conterrà alcuni personaggi già visti, oltre ad altre novità. ”

Secondo la sinossi ufficiale, i numeri musicali includeranno brani di successo del periodo insieme a composizioni originali, il tutto esplorando: “le pressioni dei coetanei del liceo, gli orrori vittoria la lega lpubertà e le montagne russe della vita in America centrale con una sensibilità moderna.”

Non si conoscono inoltre il numero degli episodi e la data della prima; e non è stata presa alcuna decisione se gli episodi dureranno mezz’ora o un’ora.

Grease

“Questo è il liceo e la vita nelle piccole città degli Stati Uniti raccontata basandosi su un grande musical rock ‘n’ roll”, ha dichiarato in una nota la responsabile della serie originale di HBO Max, Sarah Aubrey. “È Grease 2.0 ma con lo stesso spirito, energia ed eccitazione a cui pensi immediatamente quando ascolti una di queste iconiche canzoni.”

Grease: Rydell High segna la seconda volta che la Paramount TV ha fatto una rivisitazione di Grease.

La sua produzione dal vivo del 2016 per la Fox, con Julianne Hough, Aaron Tveit e Vanessa Hudgens, ha ottenuto 10 nomination agli Emmy e ha vinto cinque premi, anche per gli effetti speciali e la regia di Thomas Kail e Alex Rudzinski.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su Grease: ordinato uno spin-off del musical dalla HBO

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.