Crea sito
Articoli

Gremlins: tutti gli aggiornamenti e novità sul presunto sequel

I fans di Gremlins stanno aspettando da più di un anno il sequel tanto atteso e confermato anche da attori e produttori. Ecco tutte le novità che sappiamo su questo misterioso sequel!

Il Tweet di Zach Galligan

L’attore che per due anni ha interpretato l’umano Billy Peltzer, Zach Galligan, circa una settimana fa ha scritto un messaggio molto misterioso sul suo profilo di Twitter, creando vari scombussolamenti tra i fans che hanno ricevuto la notizia del sequel circa un anno fa e che, però, ancora non hanno ricevuto nulla!

 “Papà, voglio fare un altro film”, dice la creaturina.

“Va bene. Ma sarai TU a doverlo fare, niente CGI, d’accordo?”

Oltre a queste parole che fanno pensare ad un effettivo terzo film in arrivo, c’è da notare anche l’hashtag “#Gremlins…3?” che aumenta la curiosità nei fans e fa sperare ancora di più!

L’attore non ha mai smesso di sperare e spingere per questo sequel, e sembra che l’unico ostacolo che non permette la produzione del film sono i finanziamenti, ma sembra che una soluzione a questo problema sia molto vicina. Infatti, pare che il creatore voglia utilizzare la stessa tecnica ideata dai creatori di Deadpool, tecnica che ha permesso la trasmissione del film sul grande schermo. Il piano è quello di destare l’interesse dei fan per attrarre fondi dalle major.

La trama

Anche se le notizie che si sanno sono poche, qualcosa sulla trama ve la possiamo svelare! Infatti,  il regista ha definito il terzo film come “una storia più cupa e complessa”, che si legherà al senso dell’umorismo tipico del primo film. Si è anche pensato che in un possibile terzo film potesse avvenire la morte del tenerissimo Gizmo, dato che ha la strana tendenza a creare cloni malvagi!

Un’altra delle novità che sarà presente nel terzo film sarà il fatto che non ci sarà più la CGI, dal momento che ne Columbus, sceneggiatore del primo film, ne Galligan vogliono ricreare i Gremlin in versione digitale.

Aspettiamo di rivedere quel faccino carino di Gizmo allora!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Gremlins: tutti gli aggiornamenti e novità sul presunto sequel

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.