Articoli

Grey’s Anatomy 14: April in pericolo? Ecco cosa succederà

Il mid-season finale ha portato grandi sorprese per i medici di Grey’s Anatomy, soprattutto per la specializzanda Jo Wilson, che ha visto tornare nella sua vita suo marito. Ma anche per April ci sarà da preoccuparsi!

Ecco cosa succederà

Il fatto che April sia collegata in qualche modo alla storia di Jo e Paul, suo marito, può sembrare un fatto molto strano, ma adesso vi sveleremo tutti gli indizi che sappiamo e che renderanno più semplice capire cos’accadrà!

Per prima cosa, nei prossimi episodio del medical drama avremo due controfigure per i personaggi di April e Paul. Confermato anche da IMDb, per gli episodi 14×09 e 14×10 avremo  Kate Boyer Tim James assunti come stunt per Sarah Drew e Matther Morrison. Ma perchè mai dovrebbero assumere due controfigure?

A questa domanda, risponde direttamente la showrunner Krista Vernoff, che ad Entertainment Weekly spiega:

“Stiamo toccando argomenti davvero molto importanti in questa stagione. Stiamo realizzando un episodio focalizzato sui pregiudizi della polizia, in aggiunta al tema delle violenze domestiche. April si ritroverà al centro di un episodio che parla delle ingiustizie del mondo e di come un personaggio come lei si ritrova a gestirle.”

Quello che possiamo pensare è che la dolce Kepner cercherà di prendere le parti di Jo, che sta cercando di divorziare dal violento marito, e stando alle parole della Vernoff non ci possiamo aspettare nulla di buono!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: April in pericolo? Ecco cosa succederà

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.