Articoli

Grey’s Anatomy 14: Camilla Luddington parla del finale di stagione

E anche il season finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è andato in onda. Visto dalla prospettiva di Camilla Luddington, questo è stato uno dei finali più difficili che lei abbia mai girato, e tutti noi possiamo capire perché. Intervistata da EW ha parlato dei Jolex, dicendo:

È stato davvero bizzarro girarlo, solo perché è passato davvero tanto tempo per questi due personaggi. Vedere Justin nel suo vestito e perfino indossare questo abito da sposa è stato come ‘WOW!’. Ce l’abbiamo fatta!

Risultati immagini per jolex gif

Camilla Luddington “Non posso credere che ce l’abbiamo fatta davvero”

Camilla sembra quasi più scioccata di noi: in effetti con Shonda Rhimes non si può mai stare tranquilli:

Non posso credere che ce l’abbiamo fatta davvero. Solo perché ne hanno passate così tante. Eravamo entusiasti di poter finalmente girare quelle scene. Poi succede proprio che – come vi ho detto ragazzi – ci sono molti colpi di scena. È una trama davvero divertente per loro. Abbiamo riso molto girando.

Tuttavia oltre alle risate non sono mancati i pianti, perché nella prossima stagione non ci saranno più Sarah Drew e Jessica Capshaw:

Abbiamo perso due attrici che dovevamo salutare. Ma non c’è un’esplosione gigantesca. In questo modo, non è uno di quei finali. Direi che ci sono molti bei momenti. Spero che il pubblico si diverta.

Voi avete già visto l’episodio? Restate connessi per leggere la recensione della nostra Miriana!

Martina

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: Camilla Luddington parla del finale di stagione