
Grey’s Anatomy 14: Cosa succederà nel finale? [spoiler]
Nuovi spoiler sul finale della 14esima stagione. La scoperta di una delle location dell’episodio apre a nuove possibilità. Ecco tutto quello che sappiamo!
Grey’s Anatomy 14: Spoiler sul finale
In questi giorni si stanno svolgendo le riprese dell’episodio finale della 14esima di Grey’s Anatomy. Ora, abbiamo scoperto quale sarà un’altra location che vedremo in questo episodio, la quale ci apre nuove possibilità su quello che accadrà.
L’episodio andrà in onda il 17 Maggio 2018 e sui social ha iniziato a circolare una foto che riporta il luogo dove si stanno svolgendo le riprese.
In questa foto si vede chiaramente che alcune scene di Grey’s Anatomy saranno girate alla First Presbiterian Church. Secondo quanto riportato dalla foto, le riprese in questa location si sono svolte le notti dell’11 e del 12 aprile e nella giornata del 13.
Ora, il fatto che nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy vedremo come una location una Chiesa ci fa pesare a due ipotesi. Assisteremo ad un matrimonio o a un funerale? Le due possibilità, al momento, sembrano entrambe valide. Infatti sappiamo che Alex e Jo hanno deciso di sposarsi. Che saranno loro i protagonisti di quella scena?
Purtroppo però c’è anche la possibilità che si tratti di un funerale, sappiamo infatti che alla fine della stagione le attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw lasceranno la serie e tra le varie ipotesi su come la lasceranno c’è la possibile morte di uno dei due personaggi, April e Arizona.
Il destino di Arizona sembra la stia spingendo a trasferirsi a New York, prestare vicino a sua figlia Sofia; mentre che ne sarà del futuro di April?
In molti hanno pensato che April potesse fare una brutta fine, ma secondo quanto detto da Shonda Rhimes, entrambe avranno un lieti fine. Quindi, quella Chiesa potrebbe stare a significare davvero il matrimonio tra Alex e Jo, ma trattandosi di Grey’s Anatomy non ne avremo mai la certezza fino alla messa in onda.
Chiara

