Articoli

Grey’s Anatomy 14: è Teddy ad allontanare Meredith da Nathan?

Grey’s Anatomy 14 sta per tornare con il suo primo episodio di due ore nel quale vedremo finalmente come Owen reagirà al ritorno della sorella e come Meredith si allontanerà da Nathan.

Il ritorno di Megan

Finalmente è arrivato il fatidico momento nel quale Owen, dopo moltissimi anni, ritrova la sorella che ha sempre cercato. Megan verrà aiutata dai medici del Grey Sloan a rimettersi in sesto, ma noterà subito qualcosa di strano in Nathan e lo capirà dallo sguardo che lui lancia a Meredith.

Con l’arrivo dell’ex fidanzata di Nathan, come anticipato anche da Debbie Allen, sarà proprio Meredith a decidere di fare un passo indietro nella loro storia, ma questa decisione potrebbe essere frutto di qualcun’altro.

Dopo il nuovo promo TGIT, possiamo ipotizzare che sia Teddy a spingere Meredith ad allontanarsi da Nathan, forse per aiutare la sorella di Owen a riallacciare i rapporti con lui. Amelia saà d’accordo con tutto questo?

Un triangolo amoroso

Come già sappiamo, potrebbe nascere un triangolo amoroso tra la dottoressa Kepner, Pierce e il dottor Avery. Dalle ultimi anticipazioni possiamo notare uno sguardo di April ai due, prima di parlare con Jackson della notte passata insieme in Montana.

Ma siamo sicuri che Maggie corra tra le braccia di lui?

Questo lo sapremo solamente il 28 settembre!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: è Teddy ad allontanare Meredith da Nathan?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.