Articoli

Grey’s Anatomy 14: foto promozionali e news su Amelia

Giovedì andrà in onda il terzo episodio di questa quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, e finalmente possiamo avere più informazioni su Amelia.

Ecco chi opererà Amelia

Come sappiamo, la nostra Shepherd ha scoperto di avere un tumore al cervello, e da quando l’abbiamo visto non facciamo altro che chiederci chi sarà ad operare Amelia. Dal momento che non ci sono neurochirurghi al Grey Sloan, si è supposto che sia qualcuno di estraneo, ed infatti sarà proprio così!

Jessica Capshaw, interprete di Arizona Robbins in Grey’s Anatomy, ci ha svelato che nel cast entrerà Greg Germann, ed ecco come lo descrive:

“Posso dirvi che lui interpreta un dottore incredibilmente pieno d’esperienza, incredibilmente arrogante ed incredibilmente divertente, che arriva al GSMH per aiutare uno dei nostri.” dichiara la Capshaw.

Germann interpreterà il dottor Koracick, e sarà lui il neurochirurgo che opererà la nostra Amelia.

Foto promo

Insieme a questa notizia, si è sparsa la trama della 14×04, episodio intitolato “Ain’t that a kick in the head.”. Questo episodio dovrebbe essere quello nel quale Amelia viene finalmente operata e guarita dal suo tumore, ma non lo sappiamo con certezza.

Quello che sappiamo è che Amelia affronta questa sua situazione difficile, mentre Meredith dovrà sostenere le conseguenze di una brutta litigata con Nathan. Maggie si troverà coinvolta in un’ imbarazzante cena di famiglia mentre Jackson riceverà grandi notizie. Nel frattempo, la Bailey e Webber sono impegnati nel cercare le stelle del domani!

Per sapere altro, bisognerà attendere giovedì!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: foto promozionali e news su Amelia

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.