Articoli

Grey’s Anatomy 14: grande caos per il finale di metà stagione

Siamo purtroppo vicini al finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14, e Shonda Rhimes ha in serbo per noi grande caos. Vediamo di cosa si tratta!

Caos al Grey Sloan

Giovedì prossimo andrà in onda in America il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy, e questo vuol dire niente più episodi fino al prossimo anno!

In questo ottavo episodio in arrivo, chiamato “Out of Nowhere” un hacker arriva in ospedale e compromette tutto il sistema informatico, e questo causerà moltissimi problemi al capo Bailey e ai medici del Grey Sloan.

Mantenere la calma sarà davvero difficile, ed in tutto il caos che si verrà a creare, i medici dovranno trovare dei modi creativi per curare i pazienti.

E mentre il caos si espande, le vite dei nostri chirurghi vanno avanti, e vedremo Amelia ed Owen andare avanti in questa nuova fase della loro vita, dopo aver messo fine al loro matrimonio. A proposito di questo, Kevin McKidd, interprete di Owen, afferma:

“Sono triste per Amelia e Owen, ma ho la sensazione che il loro separarsi ha posto le basi per una rinascita”

Chissà che più avanti non ci possa essere un ritorno di questa coppia!

Ritorna Matthew Morrison

Nell’episodio 14×07 abbiamo visto Jo convinta di voler chiedere il divorzio da suo marito Paul Stadler, uomo violento che per moltissimo tempo ha fatto vivere un inferno alla specializzanda Wilson.

Appena la quattordicesima stagione è iniziata, si è subito saputo che uno degli argomenti centrali per questa stagione era la violenza domestica, ed è arrivato il momento di affrontarlo:

“Matthew Morrison sta tornando come il Dr. Paul Stadler. Stiamo per affrontare la questione della violenza domestica” spiega Krista Vernoff.

Sempre la Vernoff si sente molto orgogliosa della storia che andremo a vedere nella seconda metà della stagione:

“La mia speranza è che le donne usciranno da questa storia sentendosi più potenti. Sono davvero orgogliosa del lavoro che stiamo facendo.”

Non sappiamo di preciso in che episodio vedremo comparire Morrison, ma sappiamo che avrà un grande ruolo e che Jo ed Alex dovranno affrontare molti problemi, ma la loro storia d’amore continuerà.

Siete pronti per vedere cosa accadrà?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: grande caos per il finale di metà stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.