Articoli

Grey’s Anatomy 14: il futuro di Arizona e il finale di metà stagione

Il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14 è andato in onda ieri sera in America, e secondo quanto detto dagli attori bisogna aspettarsi grandi cose!

Cosa succederà?

In America hanno già avuto modo di vedere cos’è accaduto questa volta al Grey Sloan, ma qui in Italia molti stanno aspettando la diretta italiana o che qualche sito carichi l’episodio in streaming. Intanto, quello che sappiamo per certo è che un hacker è entrato nel sistema informatico dell’ospedale e questo creerà moltissimi problemi per tutti i dottori. Miranda Bailey sarà costretta a chiamare l’FBI nel tentativo di uscire da questa situazione e riportare l’ordine nell’ospedale.

A parlare di questo finale di stagione troviamo Kevin McKidd, Owen Hunt, che definisce l’episodio “piuttosto drammatico“:

“E’ una cosa piuttosto grande per il nostro finale di metà stagione. Trasporta un sacco di traumi in ospedale, quindi Owen è molto occupato. […] Nel bel mezzo di tutto questo, Owen si trova in una situazione di stallo in cui non riesce a trovare Amelia”

Ma noi fans di Grey’s Anatomy siamo preparati per qualsiasi catastrofe, non è vero?

Il futuro di Arizona

Nel 300° episodio della serie abbiamo visto che Arizona ha finalmente l’occasione di passare del tempo con sua figlia Sofia, ma nonostante ora sia con la bambina, sembra che la sua storia amorosa con Carina sia finita.

Carina DeLuca è riuscita ad entrare nel cuore di tutti in brevissimo tempo, e sembrava che la storia con Arizona potesse crescere e diventare qualcosa di più, ma la buona Shonda Rhimes ha fatto capire che le due probabilmente non torneranno insieme.

L’ultima parola sulla storia di queste due donne ce la dice Krista Vernoff, produttrice esecutiva della serie, che spiega che il rapporto tra la bionda e la mora non è ancora arrivato alla fine:

“Le persone hanno problemi ad impegnarsi e sembra che Arizona sia una di quelle persone. E anche Carina sembra essere una di quelle persone. Ci sarà da divertirsi molto. Ma non pensate nemmeno per un momento che la storia d’amore sia finita. Carina è bisessuale. Penso che sia importante per la televisione riconoscere che la bisessualità esiste. E Arizona ha rotto con Carina prima che Carina andasse avanti con Owen, cosa che ho pensato fosse importante chiarire.”

Quest’ultima frase la Vernoff l’ha usata per chiarire la storiella che la sorella maggiore di Andrew DeLuca ha avuto con Owen.

Inoltre, l’interprete di Arizona Robbins, Jessica Capshaw, si dice entusiasta di vedere Arizona flirtare di nuovo!

E come darle torto, dopo tutto quello che ha passato?

 

-Miriana

 

 

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: il futuro di Arizona e il finale di metà stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.