Articoli

Grey’s Anatomy 14: rivelata la data di inizio della seconda metà di stagione

L’ultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy per questo 2017 andrà in onda questa sera in America. Il finale di metà stagione è stato descritto come “un buon finale di metà stagione. Uno dei nostri momenti migliori” da parte di Kevin McKidd. L’ospedale si troverà sotto attacco da parte di un hacker ed i medici di Miranda Bailey dovranno trovare dei modi alternativi per aiutare i pazienti dopo il crollo di un edificio.

Grazie a TVLine sappiamo perlomeno quando ricomincerà la serie, perché è sicuro che dopo questo finale di metà stagione, conteremo i giorni per rivedere i nostri protagonisti di nuovo in azione e capire cosa succederà nella seconda parte.

Il 18 gennaio andrà in onda in America il primo episodio della seconda metà di questa quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Intanto, secondo quanto dichiarato da Krista Vernoff, la storia tra Arizona e Carina non è ancora finita. Nonostante la parentesi Owen, queste due donne hanno ancora molto da affrontare.

Dopo l’addio di Nathan, inoltre, in molti si chiedono quale sarà il futuro amoroso di Meredith.  Secondo quanto riportato da Michael Ausiello su TVLine potrebbe esserci un nuovo amore in arrivo:

Grey’s Anatomy resta concentrato nel trovare un nuovo amore per Mer. Alcune fonti mi hanno confermato che lo show sta cercando un attore quarantenne per interpretare un nuovo grande interesse amoroso per il personaggio di Ellen Pompeo.

Erica

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: rivelata la data di inizio della seconda metà di stagione

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.