Grey’s Anatomy 14: sarà una stagione più divertente e piena di single!
Manca davvero poco al ritorno di Grey’s Anatomy, e della quattordicesima stagione sappiamo già alcuni dettagli piccanti, ma andiamo a scavare ancora più a fondo!
Il medical drama tornerà sugli schermi in America a partire dal 28 settembre, con un episodio che durerà ben due ore! Sono tante le domande che sono state sollevate dall’ultima stagione, come per esempio che ne sarà di Nathan e Meredith, o come reagirà la sorella di Owen alla vista del fratello.
Due nuovi membri del cast più un membro di nostra conoscenza compariranno al Grey Sloan: le sorelle di Deluca e Owen e l’amatissima Teddy Altman!
Episodi più “leggeri”
Giacomo Gianniotti, Deluca nella serie, ha rivelato in un’intervista a TVLine che questi nuovi episodi saranno più leggeri rispetto al solito.
“E’ più divertente, è più sexy, è più leggera” “Ci divertiremo in questa stagione”
Queste sono state le parole dell’attore, che accoglie sul set Stefania Spampinato, attrice catanese che interpreterà Carina Deluca.
Come tutti i fans di Grey’s Anatomy sanno, queste ultime stagioni sono state molto dolorose e piene di perdite, perciò per questa stagione si cercherà di alleggerire le situazioni dei personaggi dello show.
“É stato molto doloroso” prosegue Giacomo“Ci sono state separazioni e perdite. Inoltre, molti uomini sono single, quindi andremo ad esplorare anche questa dinamica”.
Si prospetta una stagione molto interessante! Non dimentichiamo, però, che è pur sempre un drama e che la creatrice è Shonda Rhimes, quindi anche se torna con episodi meno strazianti del solito, non vuol dire che non ci saranno problemi e che non si soffrirà!
-Miriana