Articoli

Grey’s Anatomy 14: svelato il titolo del quinto episodio

Manca poco al ritorno dello show più amato di Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy, e proprio poco va abbiamo scoperto qualcosa sulla prossima stagione!

Flashback in arrivo?

Manca esattamente un mese alla messa in onda della quattordicesima stagione del medical drama, che inizierà con un episodio della durata di due ore che ci svelerà la prima vera notizia bomba della stagione. Non sappiamo di chi o cosa si tratti, ma possiamo sicuramente aspettarci un altro attacco da Shonda!

L’unica cosa che sappiamo su questa nuova stagione è il titolo del quinto episodio, che secondo i fans si riverisce ad una puntata piena di flashbacks su Owen, Nathan, Teddy e Megan.

Come sappiamo già da tempo, Megan, sorella di Owen, tornerà a Seattle con Teddy Altman, che resterà per un  po’ di tempo all’ospedale mentre Owen affronta la situazione con la sorella, che tutti credevano morta.

Svelato il titolo della 14×05

Il titolo del quinto episodio sarà “Danger Zone”, il che ricorda molto la guerra, ma anche tutto ciò che Megan ha passato durante tutti questi anni. Questa volta non ci sarà nessun salto temporale, infatti ritroveremo i nostri dottori proprio come li abbiamo lasciati nel season finale della tredicesima stagione.

La sorella di Owen arriverà al Grey Sloan con Owen, Amelia e Teddy e nel corso dell’episodio scopriremo cosa le è successo e come l’hanno ritrovata. La scelta di inserire flashbacks nella puntata sembra molto sensata e plausibile, dal momento che dovremmo pur vedere in che condizioni era Megan.

Intanto, moltissimi si stanno chiedendo se la presenza di Megan cambierà le carte in tavola tra Meredith e Nathan. Riggs chi sceglierà?

Lo scopriremo tra esattamente un mese!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: svelato il titolo del quinto episodio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.