Pubblicità

Grey’s Anatomy 15: nel sesto episodio verrà ricordato chi non c’è più

Il 1 ° novembre, l’episodio di Grey intitolato “Flowers Grow Out of My Grave”, vedrà Meredith Grey (Ellen Pompeo) e il resto dei dottori di Gray Sloan che ricordano i propri cari che hanno perso. Ciò ha lasciato i fan a speculare sulla possibilità che i loro personaggi preferiti della serie preferita tornassero sullo schermo in questa stagione.

Ora, abbiamo la conferma che questo episodio riguarderà personaggi defunti. Tuttavia, c’è qualcosa di cui i fan non saranno troppo felici.

Mercoledì, TV Line ha rivelato che “un episodio imminente renderà omaggio a un certo numero di personaggi deceduti, anche se, purtroppo, lo farà senza l’assistenza dei loro ritrattisti”.

Ciò significa fondamentalmente che il nuovo episodio non includerà scene appena filmate dei loro personaggi preferiti.

E’ possibile che TV Line abbia pubblicato un vecchio filmato flashback, in quanto l’episodio non includerà alcun nuovo filmato di TR Knight (che ha interpretato George), Chyler Leigh (Lexie) o Eric Dane (Mark). 

-Giusy.

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Giusy Adelizzi

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.