Grey’s Anatomy: addio al ritorno di Nick Marsh? Parla l’attore
Addio a Nick Marsh?
Il personaggio di Nick Marsh è apparso in un solo episodio della scorsa stagione di Grey’s Anatomy, la quattordicesima, ma già aveva scatenato teorie sul fatto che potesse essere il nuovo interesse amoroso di Meredith Grey, che dopo la morte del suo amato Derek e dopo Nathan Riggs, non ha più avuto storie d’amore importanti.
Anche se il dottor Marsh è apparso in un solo episodio, la chimica che si è venuta a creare tra lui e Meredith era tangibile ed i fans hanno iniziato a fare supposizioni sul fatto che potrebbe tornare nella quindicesima stagione. Anche la stessa Ellen Pompeo ha dichiarato che sarebbero una bella coppia e che per lui la porta di Shonda è sempre aperta.
Le ultime dichiarazioni di Scott Speedman, il dottor Marsh, però non sembrano assecondare l’idea dei fans. Infatti, presente alla reunion del cast di Felicity all’ATX Television Festival di Austin, Texas, un fan gli ha chiesto quante possibilità ci siano di rivederlo nei panni di un dottore, sia per il suo ruolo in Grey’s Anatomy che per quello di Animal Kingdom. Le sue parole, però, hanno smorzato l’entusiasmo dei fans che lo aspettavano nel medical drama:
“Non lo so. Probabilmente, ad essere onesto con te, dovrai aspettare un paio d’anni, quando troverò qualcosa da fare.”
L’attore ha poi confermato che Baz non tornerà in Animal Kingdom, mentre riguardo la possibilità di rivederlo affianco a Meredith Grey ha risposto:
“Non lo so, ma probabilmente no, mi spiace.”
Purtroppo, per ora nessuna bella notizia per i fans, ma speriamo che le cose cambino prima di luglio, quando inizieranno le riprese!
-Miriana