Articoli

Grey’s Anatomy: anche Ellen Pompeo si congratula con Sandra Oh

Dopo che le notizia delle nomination di Sandra Oh e della web serie di Grey’s Anatomy, chiamata B-Team, hanno fatto il giro del mondo, anche Ellen Pompeo ha fatto i complimenti alle attrici!

Ellen Pompeo si congratula

In un articolo precedente abbiamo annunciato che l’ex attrice di Grey’s Anatomy, Sandra Oh, insieme alla produttrice della web serie B-Team, Sarah Drew (anch’essa di Grey’s Anatomy), sono state nominate agli Emmy Awards per il loro magnifico lavoro. Dopo i messaggi di supporto da parte della maggior parte del cast, ecco che arrivano dolci parole da parte di Ellen Pompeo.

L’attrice protagonista della serie si è scusata per il giorno di ritardo, spiegando che non aveva con se il telefono, ed ecco cos’ha scritto per la sua ex collega Sandra:

“Sono così incredibilmente felice per Sandra Oh che merita questo più di chiunque altro. “Congratulazioni, questo è più che meritato e la tua storia è incredibilmente commovente. Non vedo l’ora di sentire il tuo discorso, che ci farà piangere e ridere allo stesso tempo“

Aggiornandosi poi con le varie notizie, il volto di Meredith Grey si è congratulata anche con Sarah Drew, ideatrice e produttrice della web serie B-Team:

 

“Mi sono persa molto ieri in barca a vela. Dannazione…”

Cast meraviglioso!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: anche Ellen Pompeo si congratula con Sandra Oh

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.