Grey’s Anatomy: anche Ellen Pompeo si congratula con Sandra Oh
Dopo che le notizia delle nomination di Sandra Oh e della web serie di Grey’s Anatomy, chiamata B-Team, hanno fatto il giro del mondo, anche Ellen Pompeo ha fatto i complimenti alle attrici!
Ellen Pompeo si congratula
In un articolo precedente abbiamo annunciato che l’ex attrice di Grey’s Anatomy, Sandra Oh, insieme alla produttrice della web serie B-Team, Sarah Drew (anch’essa di Grey’s Anatomy), sono state nominate agli Emmy Awards per il loro magnifico lavoro. Dopo i messaggi di supporto da parte della maggior parte del cast, ecco che arrivano dolci parole da parte di Ellen Pompeo.
L’attrice protagonista della serie si è scusata per il giorno di ritardo, spiegando che non aveva con se il telefono, ed ecco cos’ha scritto per la sua ex collega Sandra:
Yes!!! So incredibly happy for @IamSandraOh who deserves this more than anyone..No one can touch this girls dedication to story telling or her talent. https://t.co/ObpaOk0SKe
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) July 13, 2018
“Sono così incredibilmente felice per Sandra Oh che merita questo più di chiunque altro. “Congratulazioni, questo è più che meritato e la tua storia è incredibilmente commovente. Non vedo l’ora di sentire il tuo discorso, che ci farà piangere e ridere allo stesso tempo“
Aggiornandosi poi con le varie notizie, il volto di Meredith Grey si è congratulata anche con Sarah Drew, ideatrice e produttrice della web serie B-Team:
I missed a lot sailing yesterday!! Damn… go babies go… @sarahdrew 👏🏼👏🏼👏🏼 https://t.co/Yco7hOQk5c
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) July 13, 2018
“Mi sono persa molto ieri in barca a vela. Dannazione…”
Cast meraviglioso!
-Miriana