Articoli

Grey’s Anatomy: Andrew DeLuca è una meravigliosa sorpresa per Meredith

La relazione tra Meredith e DeLuca sta andando avanti e per la dottoressa è ora di andare avanti e di vivere un nuovo capitolo romantico della sua vita

Grey’s Anatomy è ora il dramma medico più longevo nella storia della TV e, per celebrare questo traguardo, è successo qualcosa che non è mai successo prima e cioè abbandonare il dramma del pronto soccorso.

Senza l’emergenza medica in vista, l’ora di giovedì ha focalizzato l’attenzione sui medici al di fuori del Grey Sloan e Meredith (Ellen Pompeo) e DeLuca (Giacomo Gianniotti) hanno fatto un grande passo nella loro relazione.

La rivelazione di Meredith ha legittimato la loro relazione come qualcosa da prendere sul serio ma potrebbero esserci problemi con l’arrivo improvviso del padre di DeLuca (Lorenzo Caccialanza) che il dottore non è di certo contento di vedere, sappiamo poco ma è chiaro che la vita di Meredith con DeLuca sia piena di felicità, parola di Krista Vernoff, la showrunner che ha lasciato alcune dichiarazioni a TV Guide:

A questo punto, Andrew DeLuca è una meravigliosa sorpresa nella vita di Meredith, è sorprendente a tutti i livelli e penso che la sorpresa più grande per lei sia la gioia facile che questa relazione suscita.

Tuttavia, la nuova relazione di Meredith è si divertente ma ha incontrato qualche parere discordante visto che molti sono felici di vederla finalmente uscire dal tunnel dopo la tragica morte di Derek (Patrick Dempsey) nell’undicesima stagione mentre altri non sono ancora pronti a vederla andare avanti:

Per me, questo non è un dibattito valido. Sono scioccata dal fatto che chiunque possa contemporaneamente amare un personaggio e desiderare che rimanga senza amore romantico per il resto della sua vita, indipendentemente dalla durata della sua vita, sembra una crudeltà. E sembra una crudeltà radicata nella riverenza per il suo primo amore e io non mi relaziono ad essa, non la capisco, l’idea che chiunque possa radicarsi per vivere una vita senza amore dopo essere rimasta vedova in così giovane età mi fa impazzire.

Il significato che Derek ha per Meredith non potrà mai essere esagerato, ovviamente, è stato il suo primo grande amore e la sua memoria vive attraverso lei e i loro figli ma è tempo che Meredith vada avanti ed inizi un nuovo capitolo:

Penso che lo show abbia passato anni a rendere omaggio all’amore che è stato costruito per le prime undici stagioni con Derek. Se la guardi negli anni post-Derek, non indossa make-up.

Krista Vernoff ha poi continuato:

E ora, se la guardi, sta iniziando ad indossare make-up, guardaroba più ricercato, smalto per unghie, sta ritornando molto sottilmente… nella terra dei vivi e nella terra della vita romantica. È un sollievo che ora il personaggio stia emergendo e che stia lasciando che Derek vivi in ​​un posto bellissimo piuttosto che in un posto profondamente doloroso nella sua memoria.

Siete felici per Meredith?


Irene

Fonte: TV Guide

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Andrew DeLuca è una meravigliosa sorpresa per Meredith

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.