Articoli

Grey’s Anatomy: April ed Arizona potrebbero salvarsi come Cristina

Il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy si avvicina giorno per giorno, ed i fans sono sempre più preoccupati per i destini di April ed Arizona, ma a parlare stavolta è Ellen Pompeo!

Ellen Pompeo parla del finale di stagione

Dopo averci spiegato che non sarà un finale facile, ecco che la protagonista assoluta della serie, Ellen Pompeo, nonche volto di Meredith da quattordici anni, torna a parlare dell’ultimo episodio di questa stagione, spendendo qualche parola anche per April ed Arizona, che lasceranno la serie dopo il finale.

L’attrice spiega che  ha spiegato che il finale sarà “un classico finale di stagione di Grey’s Anatomy, cioè devastante, ma poi vi risolleveremo dalla devastazione facendovi sorridere“. Queste parole sembrano alleviare la tensione per quanto riguarda i due addii che i fans dovranno affrontare, quello di Arizona ed April.

Le due attrici, rispettivamente Jessica Capshaw e Sarah Drew, potrebbero quindi lasciare lo show in pace, senza un evento tragico che farà sprofondare i fans nella depressione più profonda. Ellen Pompeo continua a parlare degli addii di questa stagione, dicendo:

“Muori solo quando il tuo comportamento è brutto. Se sei un bravo attore, finisci bene. Questi non saranno finali tragici”

Parlando di addii, è impossibile non menzionare quello di Cristina, che ha lasciato l’ospedale dopo 10 anni, salutando tutti e volando in Svizzera per migliorare la sua carriera. La Pompeo paragona gli addii di April ed Arizona come quello di Cristina:

 “È finita nel modo più sorprendente. Ha dato a tutti così tanto preavviso. Sapeva che 10 stagioni erano ciò che desiderava fare. Ma sì, questi finali non saranno tragici“.

E se dire addio a ben due personaggi è difficile per i fans, lo è anche dire addio e due colleghe di una vita per gli attori:

“È difficile per loro come lo è per noi per noi e per la scrittrice che ha dovuto fare questa scelta e prendere queste decisioni creative. Ho cercato di supportare tutte le persone coinvolte più che ho potuto. È dura perché ogni cosa è un’ultima volta: “l’ultima volta che fanno questo o quello, l’ultima volta che girano” ed è davvero emozionante. Siamo una famiglia e loro sono state nello show per 9 e 10 anni. Grey’s è uno show davvero iconico. Tutti quelli che sono stati nello show, significano qualcosa per questo show. Tutti significano qualcosa per i fan.”

Anche se le parole di Ellen ci possono tranquillizzare, sarà comunque una batosta salutare i due personaggi!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: April ed Arizona potrebbero salvarsi come Cristina

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.