Articoli

Grey’s Anatomy: Camilla Luddington parla del possibile ritorno di Katherine Heigl

Gli intrecci amorosi all’interno di Grey’s Anatomy ci hanno sempre emozionato, ma potreste mai immaginare un’ipotetica trama che sicuramente farà tremare le cose?

Secondo Camilla Luddington sarebbe divertente il ritorno del personaggio di Katherine Heigl Izzie Stevens, ex moglie del Dr. Alex Karev (Justin Chambers) e attuale marito di Camilla Luddington Dr. Jo Karev.

In realtà penso che sia una specie di idea divertente.
Beh, penso che sarebbe succoso; porterebbe forse un po ‘di dramma.

Queste sono state le dichiarazioni dell’attrice a PeopleTV’s Chatter.

Heigl faceva parte del cast originale di Grey’s Anatomy, protagonista del dramma medico dalle stagioni 1-6 e ha lasciato lo show tra le voci secondo le quali gli ascolti avevano avuto un calo, anche se l’attrice ha detto che il motivo della partenza era quello di spendere più tempo con la sua famiglia. Da quando Izzie è partita, Alex ha avuto la sua parte di intrighi romantici senza successo, ma alla fine sembra essere felice, sposando la sua fidanzata e collega medico Gray Sloan Jo nel finale della scorsa stagione.

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Camilla Luddington parla del possibile ritorno di Katherine Heigl

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!