Articoli

Grey’s Anatomy casta Amy Acker come la 4 sorella misteriosa di Derek

La quarta sorella di Derek Sheperd sta finalmente facendo il suo debutto in Grey’s Anatomy .

Amy Acker , star di The Gifted  è stata scelta per interpretare Kathleen, l’unica sorella di Shepherd che non abbiamo ancora incontrato, E! News ha confermato.

Farà il suo debutto nel prossimo episodio incentrato su Amelia, e speriamo che finalmente impareremo un po ‘sulla misteriosa Kathleen, che è un medico come il resto dei suoi fratelli, anche se è specializzata in psichiatria.

Amelia è l’unica sorella di Shepherd che si è unita alla serie, e abbiamo incontrato Liz ( Neve Campbell ) e Nancy ( Embeth Davitz ) nelle stagioni precedenti. Kathleen è l’unico pezzo mancante del puzzle.

Abbiamo solo sentito parlare di Kathleen fino ad ora, come il fatto che sia sposata e abbia dei figli, e Meredith ha detto nella nona stagione che nonostante “Kate” sembri una brava madre, non vorrebbe davvero uscire con lei.

Non si sa molto dell’episodio centrato su Amelia in cui Kathleen apparirà per la prima volta, anche se Caterina Scorsone ha detto a TVLine che l’episodio è più un “seguiamo Amelia al neuro lab”.

“È decisamente un po ‘autonomo”, ha detto. “È quasi come un piccolo film a sè.”

Amelia è attualmente nel bel mezzo di un pasticcio, ha appena scoperto che la figlia adottiva Betty è in realtà chiamata Brittany, e ha mentito sulla sua identità perché i suoi veri genitori non hanno idea di dove possa essere.

Quindi, qualunque cosa scenda nell’episodio di Amelia, senza dubbio sarà complicato da morire.

Grey’s Anatomy va in onda giovedì alle 8 di sera su ABC.

Fonte: Eonline.

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy casta Amy Acker come la 4 sorella misteriosa di Derek

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.