Articoli

Grey’s Anatomy: Chandra Wilson parla dell’episodio che farà la storia

Il medical drama più famoso di sempre, Grey’s Anatomy, ha raggiunto ormai i suoi 300 episodi l’anno scorso, e con fine di febbraio sarà lo show esistente più lungo di sempre.

Chandra Wilson parla dell’episodio che passerà alla storia

La serie tv incentrata sui medici di Seattle più famosi di sempre, Grey’s Anatomy, sta facendo il suo lungo percorso verso il 400esimo episodio, ed infatti, il 28 febbraio lo show diventerà il più lungo show duraturo. L’attrice presente sin dal primo giorno della serie, Chandra Wilson, ha deciso di parlare dell’episodio che farà la storia.

Durante un’intervista con BuzzFeed News, l’attrice ha dichiarato di aver diretto l’episodio che uscirà il 28 febbraio, l’episodio più importante della stagione:

“L’ho notato sin dall’inizio della stagione, perché abbiamo continuato a vedere quale episodio poteva portarci così lontano, e così, quando ho visto il mio nome [elencato come direttore], ero davvero entusiasta e davvero lusingata “
Shonda Rhimes ha creato lo show nel 2005, e con l’arrivo di questo episodio speciale la Wilson ha sentito peso e responsabilità per fare un bel lavoro:
” “Come sarà il copione?’ ‘Che cosa dovevo dire?’ “Si trattava dell’OGs, si trattava dei nuovi arrivati?'”
Nonostante le sue preoccupazioni, l’attrice è felice del risultato ottenuto dal 332esimo episodio:
“Alla fine si arriva con un episodio che fa capire ai fans che si continua, che i risultati a fine giornata importano. Sono così entusiasta!”
Chandra ha fatto un grande lavoro anche su se stessa, accettando finalmente la persona che è e ciò che presenta, e quindi una bellissima donna con un talento incredibile!
-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Chandra Wilson parla dell’episodio che farà la storia

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.