Grey’s Anatomy – Charmed: reunion per le due attrici protagoniste
Spero vi ricordiate la bellissima serie tv Charmed, perchè non sarete pronte quando rivedrete le protagoniste in Grey’s Anatomy.
La fusione tra Grey’s Anatomy e Charmed
Se c’è un posto al mondo che ha bisogno di due donne forti come le protagoniste di Charmed, quello è sicuramente il Grey Sloan. Questo lunedì, la ABC ha annunciato la notizia sui profili social della serie tv, Grey’s Anatomy, per la settimana del “cast from the past”, dove molti attori si ritroveranno per bellissime reunion, ed infatti ha rivelato che due attrici protagoniste di Charmed faranno comparsa nell’episodio del 7 ottobre.
Nella sedicesima stagione, Grey’s Anatomy ospiterà due attrici di quella che in italiano è Streghe, più specificatamente Alyssa Milano (Phoebe) e Holly Marie Combs (Piper) che interpreteranno le sorelle di una paziente il quale cervello è morto dopo che la donna è caduta in un cantiere in costruzione.
Le due dovranno poi scegliere se mantenere la sorella in vita o lasciarla andare.
La notizia è stata riportata anche dalla Combs, che su Twitter si è sfogata con i fans e ci ha indirettamente preparati ad un episodio pieno di emozioni, come se rivedere le due sorelle Halliwell fosse poco.
Milano e Combs hanno interpretato Phoebe e Piper Halliwell, due membri del magico “power of three”, per ben otto stagioni di Streghe. Insieme a loro erano presenti anche Shannen Doherty, interprete di Prue, per tre stagioni, ma quando il suo personaggio è morto l’attrice è stata sostituita da Rose McGowan, faccia della sorellastra Paige Matthews.
Ora, non solo le due si riuniranno dopo tantissimo tempo tra di loro, ma si ritroveranno anche con i produttori esecutivi Krista Vernoff e Andy Reaser, che hanno contribuito alla scrittura di Charmed.
Non ci resta che aspettare il tanto atteso ritorno della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy per rivederle!
Fonte: Yahoo
-Miriana