Articoli

Grey’s Anatomy: come Camilla Luddington ha interagito con Matthew Morrison

L’attrice che nel medical drama Grey’s Anatomy interpreta Jo Wilson, Camilla Luddington, ha spiegato come si è preparata per le scene con Matthew Morrison.

Camilla Luddington ha evitato Matthew Morrison

Se siete fans della serie tv Grey’s Anatomy, siete ben consapevoli di chi sia Paul Stadler e di cosa abbia fatto alla specializzanda capo Jo Wilson. Infatti, Paul è l’ex marito violento di Jo, che ha cercato di incastrarla anche mentre stavano firmando il loro divorzio.

L’attrice che interpreta Jo, Camilla Luddington, ha spiegato com’è stato avere Matthew Morrison, interprete di Paul, sul set e di quanto è stato difficile odiarlo per il suo personaggio!

“Mi sarebbe piaciuto conoscere Matthew di più, ma sapevo che dovevamo avere una certa chimica e non volevo diventare troppo amichevole con lui, questo mi ha aiutato ad odiarlo come Paul. È  così simpatico che ho dovuto separarmi da lui.”

La prima scena nella quale Jo e Paul interagiscono è il momento in cui lui si presenta al Grey Sloan, rivelandoci il vero nome della specializzanda, Brooke. Camilla ci rivela come si è sentita in quella scena e cos’ha provato:

“Mi ricordo di essermi sentita ansiosa perchè era un momento così importante per Jo e per la storyline. Matthew è stato così bravo ad interpretare un ragazzo cattivo e carismatico come Paul.”

 

Senza dubbio, siamo d’accordo con la Luddington!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: come Camilla Luddington ha interagito con Matthew Morrison

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.