Articoli

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd ci parla di Amelia e Owen

Negli ultimi due episodi di Grey’s Anatomy abbiamo scoperto cosa sta accadendo alla nostra Amelia Shepherd, ed è arrivato il momento per Kevin McKidd di parlarci un po’ di lei!

Amelia e il suo tumore

Nell’ultimo dei due episodi di questa quattordicesima stagione abbiamo scoperto che la sorella Shepherd, Amelia, ha un tumore al cervello del quale nessuno sapeva l’esistenza. Questa scoperta è davvero scioccante per tutti quanti, soprattutto per lei, dal momento che non sta vivendo una situazione serena con il proprio marito.

La coppia infatti sta attraversando una profonda crisi, amplificata dall’arrivo di Megan, sorella di Owen, e Teddy, amica di lunga data. Con la scoperta di questo tumore, che succederà ai due sposini?

La parola a Kevin McKidd

A parlare di questa nuova situazione ci pensa Kevin McKidd, Owen Hunt in Grey’s Anatomy, che ci spiega cosa porterà questa nuova scoperta:

“Owen non sa ancora dell’esistenza di questo tumore. Non ci vorrà molto perchè lo scopra comunque e si comporterà come ogni buon marito. Anche se Amelia ha detto certe cose e anche se è ovvio che stia vivendo un forte conflitto riguardo alla fragile situazione del suo matrimonio, lui farà quello che deve.”

Hunt non abbandonerà la moglie, che dal suo atteggiamento sembra volerlo allontanare spingendolo sempre più verso Teddy Altman. Questo suo comportamento, secondo McKidd, può essere dato dal tumore:

“Amelia non ne ha saputo nulla per molti anni, durante i quali il tumore ha continuato a crescere e ha probabilmente influenzato le sue scelte e il suo comportamento senza che nessuno se ne accorgesse, nemmeno lei. Quindi sarà un altro problema per Owen, che avrà il dubbio che, una volta rimosso il tumore, Amelia potrebbe diventare una persona diversa da quella che ha sposato. Questa domanda avrà un forte impatto su ogni cosa.”

La speranza che, dopo rimosso il tumore, le cose tra Amelia e Owen ritornino serene è davvero molto bassa per Kevin, che ci dice:

“Potrebbe essere la spinta necessaria che farà capire loro che non sono destinati a stare insieme. Quando ti rendi conto che la persona con cui sei stato non è quella che pensavi che fosse, anche se in questo caso è accaduto per un motivo molto grave, devi affrontare questa cosa e giudicare la qualità della tua vita negli ultimi tre o quattro anni. Sarà un grosso problema per loro.”

Incrociamo le dita ed aspettiamo i prossimi episodi!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Kevin McKidd ci parla di Amelia e Owen

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.