Articoli

Grey’s Anatomy: ecco cosa aspettarsi dallo spin-off sui pompieri

Come sappiamo da tempo, al mondo di Shonda Rhimes si aggiunge una nuovissima serie, spin-off di Grey’s Anatomy, con protagonisti i pompieri di Seattle! Ma cosa dovremmo aspettarci?

Ecco tutto ciò che sappiamo

Sta lentamente prendendo forma il secondo spin-off della grande serie tv Grey’s Anatomy, incentrato sulle vite dei pompieri di Seattle, uno di questi è proprio Ben Warren, chirurgo al Grey Sloan.

Come mai creare una serie ambientata in una caserma, e da chi è partita e com’è nata l’idea? A tutte queste domande può rispondere Stacy McKee, showrunner della serie:

“Sapevo di voler creare qualcosa di molto simile a Grey’s Anatomy per toni e intensità. Volevo un prodotto in cui il pubblico potesse ridere, piangere e lanciare oggetti contro al televisore in ogni singolo episodio, ma che presentasse elementi diversi rispetto alla serie madre: al contrario di quanto avviene in Grey’s Anatomy, in questo spin-off i nostri eroi protagonisti non si limiteranno a salvare quante più persone possibile ma metteranno in gioco la loro stessa vita per riuscirci. La natura stessa del loro lavoro li spingerà per strada, immergendoli nelle vite altrui in modo viscerale e alquanto disordinato”.

I dieci personaggi protagonisti di questa serie sono prima di tutto una grande, stupenda ed incasinata famiglia, che abbiamo potuto vedere ogni tanto nei corridoi del Grey Sloan, e Ben Warren sarà il prossimo ad aggiungersi alla squadra.

L’episodio pilota, nonchè primo della serie, verrà lanciato in seguito ad un episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy:

“Abbiamo appena finito di girare il pilot, vedremo quale sarà il potenziale del crossover. Poiché coesistono insieme, ci sarebbe una quantità enorme di cose che potrebbero accadere incrociando i due universi, entrambi sono ricchi di storie. C’è tanto cuore in questo show, tanta azione, tanto umorismo…il tutto mescolato a momenti sexy e a una bella dose di adrenalina!“.

Sembra davvero un’ottimo pilot ed un’ottima serie, che però, fino ad ora, rimane ancora senza nome!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: ecco cosa aspettarsi dallo spin-off sui pompieri

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.