Articoli

Grey’s Anatomy: “Cristina forse tornerà” parola di Kevin McKidd

Tutti i fans di Grey’s Anatomy hanno amato ed amano tutt’ora il personaggio di Cristina Yang, e come biasimarli! Anche il cast è molto legato all’attrice interprete della Yang, Sanda Oh, soprattutto il nostro Kevin McKidd.

Vediamo l’intervista

La storia di Owen e Cristina è sempre stata piena di alti e bassi, ma nonostante tutto i fans hanno sempre continuato a supportarli, così come Kevin McKidd, interprete di Owen Hunt. Da quando è entrato nel cast nella quinta stagione è sempre stato uno dei personaggi maschili più amati, e mano a mano che la sua storyline con Cristina proseguiva, la loro amicizia nella vita reale aumentava.

Durante la festa dei 300 episodi, McKidd ha risposto a delle domande riguardo il 300° episodio, ed ecco cos’ha detto:

“Quando mi sono unito al cast nella quinta stagione avevamo appena celebrato i 100 episodi e già allora mi chiedevo come fosse possibile raggiungere questo traguardo. Adesso siamo a quota 300 episodi. È incredibile! Il trecentesimo sarà un episodio in cui davvero le persone entreranno nell’ospedale innescando ricordi riguardo tutti i dottori ed è molto bello il modo in cui la storia si snoda per raggiungere questo obiettivo: è come una poesia dedicata ai nostri fan più fedeli, ci sono delle piccole sorprese nell’episodio apposta per loro.”

 

Proseguendo con le domanda, gli è stato chiesto quale fosse la sua coppia preferita, ed ovviamente ha risposto Owen e Cristina!

“Questa è una domanda difficile ma, anche se ne ho fatto parte, devo dire Cristina e Owen: erano una coppia molto complessa, si amavano a vicenda ed erano molto appassionati, c’erano tanti contrasti ed è finita in un modo coerente con tutte le difficoltà che loro avevano.”

L’attore ha confermato ancora una volta la forte amicizia che ha con l’attrice, e ci spiega che è sempre in contatto con lei!

“Ora è impegnata in uno show a Londra quindi non ci siamo visti molto nell’ultimo periodo, ma ci sentiamo sempre, siamo buoni amici. Mi chiede sempre di Owen, ogni volta: quando il mio personaggio si è sposato con Amelia è stata un po’ gelosa, mi ha detto “no, non è giusto, non dovrebbe essere così… non mi piace”.”

Per quanto riguarda il possibile ritorno di Sandra, McKidd ha aggiunto una piccola speranza nei nostri cuori, dicendo:

“Le ho detto di tornare, lei mi ha risposto: “Beh, forse…”. Io spero che torni: sarebbe così divertente, porterebbe così tante novità nella storia e mischierebbe le carte. Sandra è semplicemente un attrice meravigliosa e mi manca ancora tutti i giorni, anche se vive a 5 minuti dagli Studios.”

Bene Kevin, poniamo la nostra fiducia nelle tue mani, fai tornare Sandra nei panni di Cristina!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: “Cristina forse tornerà” parola di Kevin McKidd

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.