Articoli

Grey’s Anatomy: dopo le accuse, Krista Vernoff risponde ai fans

Da quando la sceneggiatrice Krista Vernoff ha preso il sopravvento nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, i fans non hanno fatto altro che lamentarsi, ma leggiamo le risposte della sceneggiatrice.

Krista Vernoff risponde agli insulti

Si sapeva già da tempo che i fans non sarebbero stati contenti dell’addio di April ed Arizona, che hanno lasciato la serie a fine quattordicesima stagione, ma il modo in cui la sceneggiatrice le ha fatte andare via ha dato il via ad insulti e lamentele da parte dei fans.

Dopo che l’ultimo episodio della stagione è andato in onda, i fans hanno iniziato ad attaccare e commentare i post che Krista Vernoff scriveva in merito alla serie. Ora, dopo i vari commenti, ha deciso di rispondere ai fans, scrivendo:

“Non sono andata alla scuola di cinema. l mio processo di scrittura ora si presenta così: prendi un volo di 6-12 ore. Scrivi freneticamente e disperatamente e senza interruzioni, ridendo e piangendo come una pazza. […] Io spavento le persone. Ma gli script vengono scritti“.

Dopo questo tweet, i commenti dei fans non si sono fatti attendere, ed infatti nell’aria si respira ancora rabbia per l’addio alle due attrici e per l’affermazione della coppia Jaggie, dal momento che i fans hanno sperato fino all’ultimo una gioia Japril.

I commenti dei fans riferiti a questo tweet sono stati:

 “Adesso si spiega la trama dei Jaggie. Adesso si spiega la trama per April e Arizona”

E se c’è qualcuno che prova a difendere la sceneggiatrice, reputando April ed Arizona “personaggi fittizi”, ecco che la risposta non tarda ad arrivare:

“Ancora una volta. Non si tratta di personaggi fittizi. E’ perché le persone della vita reale, Jessica Capshaw e Sarah Drew, sono state licenziate senza motivo apparente dal lavoro che amavano.”

La stessa fan ha poi iniziato un botta risposta con la stessa Krista, chiedendo di spiegare le scelte e i perchè di certe decisioni, ed ecco la risposta ricevuta:

“Questa è la natura di avere un lavoro nello show e di essere un fan dello show. Come fan non ottieni informazioni interne. E hai la possibilità di rimanere fan o meno. Ma il bullismo online non fa parte dell’essere un fan. Ti rende solo un bullo”

Dopo questo tweet, la Vernoff ha deciso di smettere di rispondere, anche se i commenti hanno continuato ad infastidirla. Aspettando che le acque si calmino, gli attori del cast si godono le vacanze prima di iniziare a girare per la quindicesima stagione!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: dopo le accuse, Krista Vernoff risponde ai fans

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.