Pubblicità

Grey’s Anatomy: ecco svelato il volto del dottor Cerone

Dopo il 2 marzo, finalmente avremo la possibilità di rivedere i nostri medici di Grey’s Anatomy, ma ecco che arriverà una special guest ad interpretare un nuovo dottore misterioso.

Arriva il dottor Cerone

Nello scorso episodio della serie, abbiamo visto che i medici del Grey Sloan (quasi tutti) hanno passato il contest che ha messo in competizione tutte le più grandi menti che conosciamo. Anche se sono passate, la dottoressa Grey e la specializzanda Wilson hanno dei piccoli problemi per quanto riguarda il brevetto per il progetto, e per risolvere il problema hanno bisogno del misterioso Dottor Cerone.

Nel quattordicesimo episodio, le due dottoresse incontreranno finalmente Cerone, che finalmente sappiamo che è una donna! Il suo volto è quello di Rachel Ticotin, e sappiamo che è un’ amica di famiglia. Possiamo quindi aspettarci dei ricordi che torneranno nella mente delle nostre dottoresse? Lo scopriremo solo dopo il due marzo.

Il ritorno di Koracick

Oltre all’arrivo della nuova dottoressa, sappiamo per certo che tornerà anche Tom Koracick, dottore che ha operato Amelia e che aiuterà la Shepherd e Karev con la loro piccola paziente.

Tutte le domande avranno le risposte dopo il 2 marzo!

 

-Miriana

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Miriana Zibardi

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.