Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo dice cosa vorrebbe vedere nella 15esima stagione
Il finale di stagione è sempre più vicino, intanto Ellen Pompeo torna a parlare di Scott Speedman e di cosa vorrebbe vedere nella 15esima stagione.
Ormai mancano pochi giorni al tanto atteso finale di stagione e i fan iniziano ad essere preoccupati del destino di April Kepner. Il futuro di Arizona Robbins, invece, sembra essere certo; infatti nell’ultimo episodio abbiamo visto la Robbins parlare con Callie Torres, pare che la piccola Sofia torni a New York e Arizona andrà con lei.
Grey’s Anatomy 15: Ecco cosa succederà secondo Ellen Pompeo
“Mi piacerebbe parlare di malattie neurologiche e della malattia in generale e di cosa sta causando. Cosa stiamo ingerendo, che cosa stiamo inalando, le sostanze chimiche che sono nel nostro cibo, nell’acqua, nell’aria – ciò che sta facendo davvero ammalare le persone. Mi piacerebbe avere a che fare con questo. Non so se sia una cosa popolare sulla rete televisiva e agli sponsor potrebbe non piacere, quindi non so se lo faremo. Non possiamo essere così politici, giusto? […] Ma mi piacerebbe affrontare il problema delle malattie e delle sostanze chimiche nel nostro ambiente che stanno avvelenando il pianeta e il nostro popolo.”
Questo è ciò che Ellen Pompeo vorrebbe vedere nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy; molti fan però richiedono il ritorno di Scott Speedman. Il Dr. Nick Marsh in questo stagione è apparso solo in un unico episodio riuscendo comunque a conquistare il cuore dei fan.
Ora la domanda è: Lo rivedremo ancora?
“Lui ed io ci siamo divertiti così tanto. Quindi la porta è aperta per lui, se mai vorrà, lo sa”
Non ci resta che attendere il tanto atteso finale di stagione e sperare di rivedere un personaggio che ha conquistato il cuore di tutti i fan.
Chiara