Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo dichiara che la serie finirà quando lo vorranno i fan!

Ellen Pompeo, la star di Grey’s Anatomy che interpreta Meredith Grey, non ha ancora fissato una data di fine per la serie.
La star di lunga data del popolare dramma medico della ABC ha fatto notizia quando ha dichiarato che potrebbe essere pronta ad agganciare il suo camice dopo la fine della sedicesima stagione, che segnerà anche la fine della sua estensione di contratto di due anni.
La creatrice di Gray’s Anatomy, Shonda Rhimes, ha detto che lei e la Pompeo decidono insieme quando terminare la serie, e l’attrice 48enne ha ribadito questo fatto.

È qualcosa che Shonda e io decideremo insieme.
Ci penso da molto tempo e mi sento inquieta, ma i fan sono ancora così appassionati allo show

ha detto Pompeo a Denny Director di ET al Veuve Clicquot Polo Classic di Los Angeles sabato. 

Ellen Pompeo ha premiato i fan per aver mantenuto lo show durato 15 stagioni e rinvigorito il suo amore per il suo personaggio, Meredith Gray, che interpreta dal 2005, oltre all’impatto che le loro storie di vita reale hanno avuto su di lei personalmente.

Quando incontri persone che stanno attraversando cose nella loro vita e dicono che lo show porta loro conforto e lo spettacolo porta loro conforto, se hanno il cancro, se sono vittime di abusi, se sono in una comunità emarginata – anche se è una stupida soap opera – sapere che stai davvero toccando le persone e far sì che le persone si sentano meglio, anche se è solo perché piangono, è significativo.
Come attori, quello che vogliamo fare è raccontare storie e far sì che quelle storie raggiungano le persone.
Stiamo davvero toccando la vita delle persone, ne vedo gli effetti ogni giorno, sento le storie, facciamo davvero la differenza nella vita delle persone.

 ha aggiunto Pompeo.

Come artista, per poter toccare le persone in modo significativo, non lo diamo per scontato, questo è certo, lo apprezzo.

Pompeo ha scherzato sul fatto che lei stia dicendo che Grey’s Anatomy sta finendo da anni, ma continua a trovare storie interessanti da raccontare e nuove strade da percorrere.

Ho detto, per la cronaca, che lo spettacolo si concluderà dalla seconda stagione

ha detto con una risatina.
Cosa ci vorrà per Pompeo e Rhimes per decidere di chiudere definitivamente Gray’s?
Secondo Pompeo, sarà facile dirlo.

Penso che i fan ci faranno sapere.

Penso che ce lo faranno sapere i fan.
Quando i numeri inizieranno  a calare, le persone non guardano lo show allo stesso modo e la gente non ne è così appassionata … quella sarà la chiamata.

Gray’s rimane ancora uno dei migliori programmi di trasmissione nella sera di giovedì nella sua 15a stagione, con una media di poco meno di 7 milioni di spettatori e un punteggio di 1.8 tra i 18-49 demografici pubblicizzati dall’ambito pubblicitario nelle valutazioni dello stesso giorno.
Quindi per ora sembra che Pompeo non abbia ancora intenzione di lasciare Grey’s Anatomy.

Per ora, prendiamola una stagione alla volta

 

Articoli

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente Joey King si rasa i capelli a zero per una nuova serie TV! Successivo Mark Ruffalo rivela il titolo di Avengers 4 e viene licenziato dai Russo