Crea sito
Articoli

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e il tweet per Justin Chambers

La protagonista della serie tv Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, ha deciso di rompere il silenzio dopo la notizia dell’abbandono di Justin Chambers.

Le parole di Ellen

A fine settimana scorsa abbiamo ricevuto la terribile notizia che l’attore che per 15 anni ha interpretato il nostro Alex Karev in Grey’s Anatomy, Justin Chambers, ha deciso di lasciare la serie per concentrarsi sulla famiglia e su se stesso. Ora, a pochi giorni dalla notizia che ha fatto il giro del web in poche ore, la protagonista Ellen Pompeo ha scritto un Tweet per il collega.

alt: greys-anatomy-ellen-pompeo

L’attrice interprete di Meredith Grey, Ellen Pompeo, che ha iniziato lo show affianco a Justin nel 2005, ha espresso i suoi sentimenti ritwittando un tweet di Vanity Fair che dice:

“Grey’s Anatomy sta per subire una delle sue più grandi perdite.”

Ellen ha scritto:

“Parole più vere non sono mai state dette.”

Chambers ha comunicato la triste notizia venerdì 10 Gennaio quando a E!News ha annunciato:

“Non c’è un buon momento per dire addio ad uno show e ad un personaggio che hanno fatto parte della tua vita per 15 anni. Da qualche tempo a questa parte, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli da attore e le scelte per la mia carriera. E mentre entro nei miei 50 anni, e sono onorato ad avere una moglie supportiva e cinque figli, è giunto il momento.”

L’attore ha poi continuato la sua dichiarazione dicendo:

“Mentre vado avanti da Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, il cast originale della serie, Ellen Pompeo, Chandra Wilson e  James Pickens, e il resto del cast fantastico, sia del presente che del passato, ed ovviamente i fans per questa avventura straordinaria.”

Stando a quanto riportato da US Weekly, sembra che Alex Karev abbia già detto le sue ultime parole nello show, esattamente due mesi prima dell’annuncio ufficiale di Justin.

Fonte: US magazine

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.