greys-anatomy-ellen-pompeo
Articoli

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e la sua gif che fa sperare i fan!

Da quando hanno annunciato una nuova sorpresa in Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ha dato una nuova speranza ai fan nascosta in una gif. Scopriamo quale.

La gif di Ellen Pompeo ha scosso i fan

Settimana scorsa, il nuovo episodio della diciassettesima nuova stagione, la 17×03, ha regalato ai fan un bellissimo regalo: il ritorno di Derek Shepherd, interpretato dal bellissimo Patrick Dempsey. Ora, sappiamo che in serbo per noi c’è un’altra sorpresa, e con più precisione il ritorno di un altro personaggio molto amato, ma chi? Ellen Pompeo, Meredith Grey nella serie, ha pubblicato due giorni fa una gif che ha fatto pensare e speculare molti fan.

greys-anatomy-ellen-pompeo

La nostra attrice ha deciso di mettere su Twitter una gif per comunicare che un nuovo episodio stava andando in onda, ma ha deciso di mettere una piccola parte di un episodio della terza stagione, che vede Meredith e Izzie (Katherine Heigl) ridere insieme. Ricordiamo che la bella Izzie ci ha lasciati nel 2010 dopo essere stata nella serie per ben sei anni.

Questo ha mandato Twitter e l’intero web in subbuglio, dal momento che tutti hanno iniziato a sperare che la seconda persona che Meredith vedrà sulla spiaggia durante il nuovo episodio che uscirà il 3 Dicembre sarà proprio la Stevens.

Alcuni fa accaniti di Grey’s Anatomy hanno chiesto a Ellen Pompeo in persona se poteva dire apertamente chi riguardava la seconda sorpresa sulla spiaggia, ma lei ha risposto con un “Ummmmmmm…. No.”.

Dopo che i fan hanno iniziato a fare domande, alcuni riguardanti anche ad una possibile comparsa di George O’Malley, morto tragicamente in ospedale dopo essere stato travolto da un autobus. L’attrice si è divertita molto a leggere i commenti dei fan, aggiungendo anche:

“Quel promo della ABC sta confondendo per bene le idee a tutti”

Non contenta, ha poi scritto un tweet che dice:

“Se ci pensate veramente… potrebbero essere moltissime persone.”

Ovviamente, Katherine Heigl non ha commentato il tweet della Pompeo e non ha rilasciato nessun commento o dichiarazione.

Non abbiamo ancora niente di confermato quindi, e mentre aspettiamo l’episodio rivediamo il promo!

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e la sua gif che fa sperare i fan!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.